Tiro con l’arco, Questo week-end a San Vito il Torneo Indoor Fiamme Cremisi

14.03.2018 18:11 di Daniela Acciardi   vedi letture
Fiamme Cremisi
Fiamme Cremisi

Saranno circa 200 gli arcieri che sabato 17 e domenica 18 marzo parteciperanno al XII° Torneo Indoor 18m “Fiamme Cremisi” presso il Palazzetto dello Sport in via Trieste 78 a San Vito al Tagliamento.

La manifestazione, patrocinata dal comune di San Vito al Tagliamento, sotto l’attenta regia della sezione arco cremisina, è valida come Campionato Regionale Indoor 18 m.

Altissimo il livello tecnico della gara, che sabato inizierà alle ore 15.00, mentre domenica dalle 9.30. I migliori di tutto il FVG sono infatti chiamati a sfidare i campioni di casa, che possono vantare podi regionali, nazionali e internazionali in tutte le discipline.

Ma dietro un campione c’è sempre una grande squadra. Infatti, gli arcieri delle Fiamme Cremisi possono allenarsi nelle palestre Don Bosco Pordenone, San Vito al Tagliamento, Casarsa della Delizia e Portogruaro. E non solo! Hanno e mettono a disposizione per tutti gratuitamente, per 360 giorni all’anno i campi di tiro presso il Campus “Gallo Cedrone” a Rosa di San Vito e a Cordenons.

Per informazioni e iscrizioni, chiamare il numero cremisi 335.6511048, o contattare le mail presidente@fiammecremisi.it e arcocremisi@gmail.com.