Polisportiva Villanova: fine settimana di medaglie per i ragazzi del Palazen. Festa di Natale

02.12.2022 16:34 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Giuseppe Palomba
Polisportiva Villanova: fine settimana di medaglie per i ragazzi del Palazen. Festa di Natale

Prosegue a gonfie vele la stagione sportiva della Polisportiva Villanova Judo. Domenica 27 novembre la società di via Pirandello ha portato a casa un eccellente quarto posto in classifica generale delle società partecipanti e miglior società classificata del Friuli Venezia Giulia al Torneo Triveneto di Natale 2022 - Città di Montebelluna, gara interregionale che ha visto la partecipazione delle regioni Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Merito indiscusso dei ragazzi del Palazen che hanno ottenuto i seguenti risultati: Laura Covre, prima classificata categoria cadetti 63 kg; Matteo Nadin Marchesi, terzo classificato categoria cadetti 60 kg; Cristian Bone, quinto classificato categoria cadetti kg 66; Giada Casetta, prima classificata categoria Esordienti A kg 52; Azeez Ramat, secondo classificato categoria Esordienti A kg 52; Melek Mehmeti, terzo classificato categoria Esordienti A kg 52; Elena Covre, seconda classificata categoria Esordienti A kg 44; Mirco Bone Mirco, terzo classificato categoria Esordienti B kg 60.

Sempre domenica 27 in occasione delle Libertiadi di Judo che si sono svolte a Tarcento hanno ben figurato gli atleti Melissa Barbera che si è classificata prima; seconde posizioni per Mattia Bertossi e Alice Bertossi mentre Erika Lulashi e Gennaro Lanzetta hanno portato a casa un ottimo terzo posto.

Non solo sport in Polisportiva Villanova. Si avvicina il Natale e il 17 dicembre il Palazen è aperto a tutti per un pomeriggio all’insegna dell’allegria e soprattutto per lo scambio degli auguri natalizi con la consueta Festa di Natale. Il programma prevede per i più piccini giochi e balli sul tatami con i genitori (dalle 15.00). A seguire la festa coi Babbo Natale (ore 17.00). Il programma per gli adulti invece prevede dalle 18.00 lo stage di Kendo con la Maestra Mami Hamada 3° Dan. A seguire i balli in collaborazione con ASD Kizomba. Dalle 19.30 spazio alle tradizioni del Giappone in collaborazione con Dena. In chiusura dalle 20.15 rinfresco per tutti.