ASD Maccan Prata C5, il prepartita di Bovolenta

02.12.2016 10:50 di Daniela Acciardi   vedi letture
Mister Bovolenta
Mister Bovolenta

L'imbattuto Maccan (7 vittorie su 7 in campionato e 4 su 4 in Coppa Italia) dopo il sofferto successo di sabato scorso contro la Clark Udine è chiamato ad un'altra prova di maturità questa volta in trasferta al Pala Cus di Udine contro l'ostico Udine City Futbol Sala nel big match dell'ottavo turno di campionato.

Mister Bovolenta:

“Udine City? In questo momento, dove abbiamo una classifica importante, è la partita giusta da giocare. Siamo consapevoli di quello che abbiamo fatto (7 vittorie consecutive, ndr) e questo ci da lo stimolo a ricercare l'ottava vittoria e continuare questo magnifico percorso che ci vede in vantaggio rispetto ai nostri avversari ed allungare ancora. Se si dovesse verificare il caso opposto, nulla è perduto, la nostra classifica non cambierebbe.

Dobbiamo essere bravi a non cadere nella loro trappola ma giocare come sappiamo fare, imponendo il nostro gioco, senza paure e rispettando tutti gli avversari" conclude Bovolenta.

Appuntamento quindi alle 16.00 di sabato al Pala Cus di Udine per un’altra imperdibile battaglia dei “procioni gialloneri” di Prata.