SEZIONI NOTIZIE

Calcio a 5: al Maccan Prata la 16° edizione del trofeo “Inverness Pub”

di Redazione TuttoPordenone
Fonte: http://www.asdmaccanc5.it/
Vedi letture
Foto

Comincia nel migliore dei modi il settembre del Maccan Prata, vittorioso a Mareno di Piave (Tv) nella prima uscita esterna in amichevole. Al cospetto dei locali del Mareno Gialloblù, militanti in C2, e del più quotato Carrè/Chiuppano Alto Vicentino, iscritto invece in A2, i gialloneri si assicurano la sedicesima edizione del trofeo “Inverness Pub” con un doppio 3-0.

Il Maccan si guadagna subito il riposo nel secondo incontro, battendo nel primo il team ospitante. I gialloneri fanno valere le due categorie di differenza, imponendosi grazie ai centri di Otero, Zocchi e Grandinetti. Un risultato che però non pone in condizione di fare calcoli in prospettiva del terzo incontro del triangolare, dal momento che anche il Carrè/Chiuppano supera il Mareno, ma con un gol in più (4-0). Gialloneri insomma obbligati a vincere, e così è. Contro i vicentini di A2, gli uomini di Sabalino passano subito a condurre, portandosi sul 2-0 già entro la metà dell’unica frazione di gioco per effetto dei gol di Belleboni e Grandinetti; il tris di Zocchi arriva a poco più di 2′ dal termine.

Un risultato sicuramente positivo, che induce ottimismo per il prosieguo della preparazione.

«Abbiamo fatto sicuramente bene – è il commento di mister Sabalino -, ma ovviamente c’è ancora da lavorare. Sono soddisfatto della fase difensiva, dobbiamo invece migliorare in fase di possesso. In ogni caso abbiamo ottenuto indicazioni positive, fiducia e sicurezza nel lavoro che stiamo facendo. Andiamo avanti coi piedi per terra».

Questi i convocati per il Maccan Prata: Morassi, Rebba e Marchesin (portieri), Otero, Zocchi, Grandinetti, Belleboni, Zecchinello, Dedej, Giannattasio, Mazzuca, Spadotto.

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
10:08 In Copertina Pordenone-Crotone, Vogliacco: "Rivolgo un pensiero speciale a Mihajlovic, il papà della mia fidanzata" 10:04 In Copertina Pordenone-Crotone, Barison: "Era importante riscattare subito la sconfitta di Pisa" 00:18 In Copertina Pordenone-Crotone, Lovisa: “Dobbiamo essere orgogliosi di quello che stiamo facendo” 00:12 In Copertina Pordenone-Crotone, Strukelj: “Tre punti meritati. Abbiamo concesso poco a una squadra importante“
Domenica 8 Dicembre 2019
22:44 In Copertina I ramarri si confermano secondi; Pordenone-Crotone 1-0 il tabellino 11:40 Roxy Bar - Sport Nord Est "Roxy Bar - Sport Nord Est", non perdete la puntata di stasera alle 19.00 con tantissimi ospiti in studio 11:35 Calcio a 5 Calcio a 5: Maccan Prata, pareggio esterno a Belluno 11:32 Calcio a 5 Calcio a 5: Martinel Pordenone C5, imperfetti ma ancora vincenti 11:24 In Copertina Pordenone Calcio: contro il Crotone per riagganciare il Cittadella 11:19 In Copertina Pordenone Calcio: Ramarri contro Squali con Tesser in tribuna
Sabato 7 Dicembre 2019
18:41 In Copertina Pordenone Calcio: protesta tifo organizzato, il messaggio della società 17:45 In Copertina Pordenone-Crotone: i convocati di mister Tesser 17:41 In Copertina Pordenone-Crotone: il prepartita di mister Tesser 16:57 Altri sport Cena sociale. L’SFS Fontana Rugby chiude un anno di record e novità 16:29 Atletica 21a staffetta 24 x 1ora Telethon 2019. La Rigel dona alla causa 1.380 euro
Venerdì 6 Dicembre 2019
16:20 Basket L'assist di Carraro: "Winner Plus in trasferta a Montegrotto" 16:12 In Copertina Pordenone Calcio: presentato ricorso contro squalifica mister Tesser 11:09 In Copertina Pordenone Calcio: il comunicato dei Supporters e del gruppo Bandoleros Pordenone 10:55 Calcio a 5 Calcio a 5: Maccan Prata, a Belluno per fare risultato 10:52 In Copertina Pordenone Calcio: Integrity Tour a Pordenone