Calcio a 5: Pordenone C5, anche per Perin e Barzan conferme neroverdi

18.06.2018 09:09 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Pordenone C5, anche per Perin e Barzan conferme neroverdi

Dopo quelle della "coppia di ferro" Milanese e Finato, altre due importanti conferme per la Martinel Pordenone Calcio a 5, già proiettata verso la prossima stagione 2018/19, con il ritorno nel campionato di Serie B: Alessio Perin e Luca Barzan.

Amici dentro e fuori dal campo, insieme agli stessi compagni già confermati la scorsa settimana. Anche questo significa fare gruppo, ed è alla base dei successi e dell'ambiente nella società neroverde. Umiltà ed impegno sono caratteristiche che contraddistinguono Luca Barzan, classe 1995, alla sua quinta stagione con la maglia della società pordenonese; un percorso costante e di forte crescita il suo, maturato fino al raggiungimento dell'immediato futuro nel palcoscenico nazionale del calcio a 5.

"Felice di rimanere qui in neroverde." - è il commento di Luca - "Ho voglia di mettermi in gioco e trovare spazio in questa rosa di grandi giocatori".

Sensazioni positive anche per Alessio Perin, classe 1997, alla sua terza stagione con la maglia della Martinel Pordenone Calcio a 5 e divenuto ben presto un tassello importante nel roster di mister Gianluca Asquini:

"Sono curioso di iniziare questa nuova avventura, insieme ad un gruppo in cui ripongo molta fiducia. Ho voglia di fare un buon campionato e sono contento di affrontarlo insieme ai miei amici, Luca in primis!".