Pordenone Calcio: Brescia, mese decisivo per Cattaneo. Ramarri alla finestra

16.11.2017 10:17 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Pordenone Calcio: Brescia, mese decisivo per Cattaneo. Ramarri alla finestra

Brescia, mese decisivo per Cattaneo. Pordenone alla finestra I primi mesi in Serie B per il trequartista Luca Cattaneo non sono stati certo dei migliori.

Arrivato dopo un campionato da protagonista con la maglia del Pordenone infatti il centrocampista offensivo sperava di poter dare il suo contributo alla causa del Brescia e ripetere quanto di buono aveva fatto vedere in Serie C. Sia Boscaglia prima sia Marino poi hanno però faticato a trovare una collocazione al calciatore che finora ha raccolto appena quattro presenze (2 in campionato e 2 in Coppa Italia) per un totale di 111 minuti.

Motivo per cui a gennaio il calciatore classe '89 potrebbe decidere di fare le valigie per andare a cercare fortuna e maggior minutaggio altrove.

Priorità alla Serie B ovviamente, ma con un occhio anche a quel Pordenone che non lo ha dimenticato e che sta lottando anche in questa stagione per la promozione in Serie B.

Cattaneo potrebbe infatti rappresentare un'importante arma in più per mister Colucci in vista della seconda parte di campionato, conosce la piazza e buona parte del gruppo, è amato e stimato sia dalla società sia dai tifosi e questo gli permetterebbe di inserirsi senza grandi difficoltà nel gruppo neroverde per provare a conquistare quella promozione sfumata un anno fa.