SEZIONI NOTIZIE

Pordenone Calcio: i Ramarri sbarcano su Pes 2020

di Redazione TuttoPordenone
Vedi letture
Foto

Konami Digital Entertainment B.V e Lega B annunciano l’accordo che prevede la licenza della Serie BKT 19/20 in via esclusiva per eFootball PES 2020, rendendolo così l’unico videogioco di calcio su console e dispositivo mobile ad offrire l’esperienza completa della Serie BKT.

L’accordo di licenza tra KONAMI e Lega B vede ceduti in maniera esclusiva il logo del Campionato, il trofeo e le patch ufficiali, oltre ai kit autentici di gioco e nomi delle squadre che saranno aggiunti a eFootball PES 2020 su PC e console il 24 ottobre. Un accordo storico per la Serie B che, in occasione del suo 90° anniversario, permetterà ai propri tifosi e non solo di vivere le emozioni del campionato della Serie BKT attraverso eFootball PES 2020 ed esporterà il calcio unico della Seconda Divisione Italiana in tutto il mondo data l’importanza internazionale del partner KONAMI.

Le aziende che hanno scelto la Serie BKT e le sue associate quali partner commerciali potranno così beneficiare di un nuovo blasone grazie alla dimensione mondiale di eFootball PES 2020 che per la prima volta nella storia presenterà sulla propria piattaforma le squadre della B con i loro kit ufficiali, i nomi ufficiali, i loghi ufficiali e tanto altro.

Mauro Balata, Presidente della Lega B, parla di ‘momento importante per la diffusione del brand Serie B nel mondo e di occasione unica per avvicinare nuovi giovani tifosi che attraverso eFootball PES 2020 possono coltivare la passione per la loro squadra o appassionarsi a questo meraviglioso e sempre incerto campionato. I numeri parlano chiaro, milioni di gamer soprattutto giovani chiedono di restare vicino ai club anche davanti a una console e l’accordo con Konami va proprio in questa direzione’.

I contenuti licenziati saranno presenti anche nella versione mobile di eFootball Pes 2020. L’accordo tra KONAMI e Lega B si aggiunge a numerose ed esclusive nuove partnership di licenza di quest’anno, tra cui la Juventus e la Serie A TIM della lega italiana, eFootball PES 2020 continua a far crescere la reputazione dei Campionati per autenticità e realismo nel gioco.

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development presso Konami Digital Entertainment, B.V. ha commentato: ‘Il nostro impegno a garantire le licenze di campionato e di squadra per eFootball PES va oltre le competizioni e le società di punta. Crediamo fermamente nella volontà di ricreare l’esperienza professionale completa, compresi i meccanismi di alti e i bassi associati alle promozioni e alle retrocessioni dei club. Il nostro accordo esclusivo con la Serie BKT italiana è un chiaro segno di tale impegno e non potremmo essere più entusiasti’.


Altre notizie
Domenica 20 Ottobre 2019
11:51 Altri sport Bibione Island Race MTB: Simone Cusin vince la 1 edizione 10:14 Roxy Bar - Sport Nord Est "Roxy Bar - Sport Nord Est", non perdete la puntata di stasera alle 19.00 con tantissimi ospiti in studio 10:00 Calcio a 5 Calcio a 5: Maccan Prata, travolto il Palmanova 7-1
Sabato 19 Ottobre 2019
18:06 In Copertina Juve Stabia-Pordenone, Caserta: “Sfatato il tabu' Menti” 18:01 In Copertina Juve Stabia-Pordenone, Tesser: “Siamo il Pordenone, siamo esordienti in B e siamo in linea con il nostro obiettivo: la salvezza.” 17:56 Calcio a 5 Calcio a 5: Martinel Pordenone C5, 8-4 al Sedico C5 al termine di una gara che regala spettacolo e goal 16:41 In Copertina Fatali ai Ramarri i primi 30 minuti; Juve Stabia-Pordenone 4-2 il tabellino 12:24 Atletica Marcia e Run. Arcadipane, Morassi e Pacella in doppio turno 09:26 In Copertina Juve Stabia-Pordenone, le probabili formazioni 09:23 In Copertina Juve Stabia-Pordenone, Tesser: "Vespe pericolose" 09:21 In Copertina Juve Stabia-Pordenone, i convocati di mister Caserta 09:17 In Copertina Pordenone Calcio: delegazione neroverde in visita alla Questura di Udine
Venerdì 18 Ottobre 2019
15:46 In Copertina Juve Stabia-Pordenone, i convocati di mister Tesser 14:59 In Copertina Pordenone Calcio: Nomago fornirà il servizio di trasporto della 1° Squadra del campionato di serie BKT 2019/20. 14:08 In Copertina Juve Stabia-Pordenone, Tesser: "Al Menti con importanti defezioni ma noi non vogliamo alibi" (VIDEO) 13:55 In Copertina Juve Stabia-Pordenone, Caserta: “Ramarri in salute ma per noi è importante vincere” 13:37 In Copertina Pordenone Calcio: stadio in città, sinergia col Comune per una soluzione 09:39 In Copertina Pordenone Calcio: programma gare dalla 13° alla 16° giornata Serie BKT 09:34 Calcio a 5 Calcio a 5: Maccan Prata, ancora il Palmanova ma a Vallenoncello 09:29 Altri sport Volley: Tinet Gori Wines Prata, esordio assoluto in A3 sabato al PalaPrata per i Passerotti