Pordenone Calcio: Il Vicenza aggancia i ramarri in vetta

19.09.2017 09:38 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Il Vicenza aggancia i ramarri in vetta

Il Vicenza ha sofferto, ma è riuscito a portare via da Padova il pareggio (0-0). Il punto incassato consente ai ragazzi di Colombo di agganciare il Pordenone in testa alla classifica a quota 10.

Fra gli altri risultati della quarta giornata da rilevare la vittoria della Sambenedettese (2-0 a Gubbio firmato da Miracoli e Di Massimo), terza consecutiva, che permette ai marchigiani di appostarsi a quota 9 (dove c’è anche il Renate che nell’anticipo ha battuto il Modena 3-0), a una sola lunghezza dal Pordenone, con una gara da finire, quella con la Fermana sospesa per un guasto all’illuminazione.

E’ tornata al successo la Feralpi (2-1 grazie a una doppietta del solito Guerra) ai danni del Fano. I leoni del Garda, insieme all’Albinoleffe (3-1 al Santarcangelo), scavalcano così la Triestina (1-1 al Rocco con il Sudtirol) portandosi a quota 6, un punto dietro il Bassano. Non va scordato che l’Unione (5) ha già riposato. Prima sconfitta stagionale (0-1) per il Mestre (5) in casa della Fermana.

Il Teramo, prossimo avversario dei ramarri (Bottecchia domenica, 14.30), ha incassato la prima vittoria stagionale (3-2, Di Grazia, Speranza e Foggia) con il Ravenna che conta così già tre sconfitte nelle prime quattro gare. Nel prossimo turno oltre a Pordenone-Teramo, sono in programma Albinoleffe-Gubbio, Mestre-Triestina, Ravenna-Modena, Renate-Reggiana, Sambenedettese-Padova, Santarcangelo-Fermana, Sudtirol-Bassano e Vicenza-Feralpi. Riposerà il Fano.