Pordenone Calcio - La "Iena" Foschi: "Occhio ai ramarri!"

19.01.2018 09:34 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio - La "Iena" Foschi: "Occhio ai ramarri!"

Parole di incoraggiamento per i ramarri arrivano da Luciano Foschi, protagonista di una breve quanto sfortunata esperienza in neroverde tre stagioni orsono.

“Livorno, Padova e Lecce erano le favorite nei rispettivi gironi già in precampionato – ha ricordato la iena - e stanno rispettando i pronostici. C’è però da tenere d'occhio i ramarri – ha affermato a TuttoC -. Patron Lovisa vuole la B e sta legittimando le sue ambizioni con gli acquisti fatti. Il Pordenone può rimettere in discussione il primo posto nel girone B”.

Se non dovesse centrare la promozione diretta il nuovo ramarro, ammesso che rispetti le aspettative, dovrebbe partire favorito nei playoff dove solo il Pisa di Sainz Maza (girone A) e il Catania di Semenzato (girone B) sembrano al momento e sulla carta attrezzate per contrastare le ambizioni neroverdi.

Intanto però bisogna pensare solo all’immediato che si chiama Fano, avversario domani (16.30, Bottecchia) contro il quale dovrebbero esordire ufficialmente almeno Nocciolini e Zammarini.