Pordenone Calcio: La lista dei papabili se salta Colucci

17.11.2017 10:31 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: La lista dei papabili se salta Colucci

Colucci è tutto concentrato su come far rialzare la cresta al ramarro scosso dalle tre sconfitte consecutive subite nella prima metà di novembre.

Leo ha quasi due settimane per preparare i suoi ragazzi alla sfida di venerdì 24 novembre (20.30) al Bottecchia con il Vicenza. Un’altra sconfitta, al di là delle dichiarazioni rassicuranti della dirigenza, metterebbe seriamente in discussione la sua posizione.

La lista dei “papabili” si allunga.

Oltre a Pillon e Foscarini sarebbero stati sentiti da persone riconducibili all’ambiente neroverde, anche Colella e, forse più degli altri, Zanin.

Colucci tira dritto.

Ogni squadra durante una stagione – afferma – paga un momento di flessione. Noi l’abbiamo avuto a cavallo fra ottobre e novembre. Sono certo che il peggio sia alle spalle. Lo abbiamo constatato anche durante la partita con il Padova. Gli applausi dei tifosi nonostante la sconfitta (1-2, ndr) sono stati per i ragazzi un’iniezione di fiducia. Il nostro è un pubblico maturo che apprezza la squadra quando vede che sta dando il massimo, indipendentemente dal risultato. Ora stiamo bene. Cercheremo di recuperare almeno Misuraca e Berrettoni per ripresentarci alla grande nel match con il Vicenza che, sono certo – si sbilancia dimostrando convinzione Leo -, coinciderà con il nostro ritorno al successo”.