Ving Tsun Kung Fu. Sabato Open Day a Pordenone

Sabato 26 settembre dalle 15.00 alle 16.30 la Ving Tsun Academy Int’l sarà a Pordenone per presentare il corso di una delle discipline più adatte all’autodifesa e al contrattacco.
Prenotare la lezione gratuita al 349 7517457.
23.09.2020 11:22 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Ving Tsun Kung Fu
Ving Tsun Kung Fu

Approda a Pordenone la Ving Tsun Academy Int’l, arte marziale della grande famiglia del Kung Fu. La presentazione del corso di una delle discipline più adatte all’autodifesa e al contrattacco sarà sabato 26 settembre dalle 15.00 alle 16.30.

Per partecipare alla lezione gratuita è sufficiente – e necessario – prenotare al 349 7517457. Sarà quindi comunicato il luogo dell’incontro e le accortezze necessarie a rispettare tutti i protocolli per praticare l’attività sportiva in tutta sicurezza.

Sarà presente Sifu Luca Bertoncello, coordinatore nazionale della Ving Tsun Academy Int’l, organizzazione sportiva con a capo il maestro cinese Grand Master Paul Tang.

Se parte fondante del Ving Tsun è l’arte di difendere la propria incolumità fisica in caso di aggressione esterna, sono altrettanto importanti gli effetti benefici sulla salute. La struttura muscolo-scheletrica e tendinea viene rafforzata, la colonna verticale allineata e il muscolo lombare costantemente a lavoro evita e riduce il mal di schiena.

Con la disciplina si impara inoltre a concentrarsi sulla centralità delle cose, così da non farsi fuorviare dall’influsso degli elementi esterni di disturbo da cui siamo quotidianamente bombardati.

Per ulteriori informazioni:

Sito istituzionale Accademia: https://vta-i.org/

Pagina Facebook italiana: https://www.facebook.com/VingTsunAcademy.Italia/

Contatto telefonico referente nazionale: (+39) 349 7517457