Calcio a 5: la Martinel Pordenone riparte da Belluno

16.10.2020 09:14 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: la Martinel Pordenone riparte da Belluno

Dopo otto mesi dall'ultima uscita ufficiale, si torna finalmente sul parquet e, ironia della sorte, si ricomincia proprio da dove tutto si era interrotto.

Belluno, 22 febbraio 2020, Grigolon e Milanese guidano l'ultimo successo neroverde di una stagione che ormai è storia; il Covid-19, o Coronavirus, fermerà poi l'avanzata della Martinel Pordenone che chiude al terzo posto, con una partita in meno rispetto alle due rivali Atletico Nervesa e Bubi Merano.

La macchina del futsal prima tentenna nell'incertezza generale, poi sarà costretta a fermarsi, così come si fermerà tutto il resto, sport in primis.

Ed è sempre dalla sfida esterna con la Canottieri Belluno che ricomincia il cammino dei nostri ragazzi, sabato 17 ottobre alle ore 15:45. Un inizio che si preannuncia già in salita, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di prevenzione, ma con altrettanta voglia di riprendere a giocare, così come tanta è stata l'attesa per riveder accedersi nuovamente i riflettori sul nostro amato futsal. Sappiamo già che anche questa non sarà una stagione come le altre, con molte difficoltà da affrontare di settimana in settimana, ma vogliamo divertirci e farvi divertire. Si torna in campo, si torna a giocare, si torna a fare sul serio!