SEZIONI NOTIZIE

Calcio a 5: Maccan Prata, a Belluno per fare risultato

di Redazione TuttoPordenone
Vedi letture
Foto

Tre sconfitte di fila pesano, e non solo in classifica. Lo sa bene il Maccan Prata, che domani partirà alla volta di Belluno per rompere la scia negativa e tornare a incamerare i tre punti. Lo sa bene, soprattutto, mister Andrea Sabalino, che contro i Canottieri punta al bottino pieno.

«Ora davvero non si può più sbagliare – arringa il tecnico –: bisogna fare risultato. Dobbiamo scendere in campo con la massima serenità, cercando di giocare come abbiamo dimostrato di saper fare ogni partita nei nostri momenti migliori».

Diktat imperativo, evitare i soliti errori.

«I giocatori sanno benissimo quello che devono fare – continua Sabalino –. Sappiamo benissimo quali sono gli sbagli che commettiamo: li rivediamo in analisi, li elaboriamo, ci lavoriamo sopra, eppure continuiamo a farli. Ecco, io chiedo di non perdere le marcature e di essere semplicemente concentrati, per non permettere agli altri di farci gol che sembrano facili solo perché noi glielo concediamo».

Si comincerà alle 15:45, sul parquet della Spes Arena della città dolomitica, al cospetto di un team reduce da due vittorie. A dirigere l’incontro Antonio Puzzonia di Como e Amir Krupic di Brescia, coadiuvati da Alberto Volpato di Castelfranco Veneto al cronometro. Rosa completa per la trasferta, per la prima volta dopo parecchio. Si stringe i denti tutti assieme, in altre parole, per un unico obiettivo.

Altre notizie
Sabato 15 agosto 2020
08:27 In Copertina Pordenone Calcio: l'ex Tedino può finalmente tornare in panchina 08:24 In Copertina Pordenone Calcio, Berrettoni: "Vogliamo essere competitivi ancora con Tesser"
Venerdì 14 agosto 2020
16:05 In Copertina Pordenone Calcio: accordo per il rinnovo di Tesser. Prossima settimana la firma 15:43 Esclusive TP L'Angolo del Ramarro, nuova rubrica dedicata ai tifosi neroverdi (VIDEO) 15:27 In Copertina Pordenone Calcio: Re Mauro corregge il tiro 15:25 In Copertina Pordenone Calcio: verso il futuro con un nuovo trasloco 15:21 In Copertina Pordenone Calcio, ass. De Bortoli: "Obiettivo serie A, Lovisa va accompagnato e accudito!"
Giovedì 13 agosto 2020
16:26 In Copertina Pordenone Calcio: i Ramarri programmano il futuro; se parte Tesser, suggestione Tedino? 14:53 In Copertina Pordenone Calcio, PN Neroverde 2020: "Affonda il vascello naoniano" 14:40 In Copertina Pordenone Calcio: Supporters Pordenone, ovazione per i Ramarri rientrati stanotte al De Marchi (VIDEO) 01:04 In Copertina Pordenone-Frosinone, Lovisa: "Sono molto arrabbiato, primo quarto d'ora devastante" 00:56 In Copertina Pordenone-Frosinone, Nesta: “Quando si crede fortemente in qualcosa, accade” 00:50 In Copertina Pordenone-Frosinone, Tesser: "Meritavamo di passare, ma complimenti e in bocca al lupo al Frosinone"
Mercoledì 12 agosto 2020
23:39 In Copertina Grazie Ramarri! Pordenone-Frosinone 0-2, il tabellino 09:16 In Copertina Play-off Serie B, Spezia-ChievoVerona 3-1: aquilotti approdano in finale 09:01 In Copertina Pordenone Calcio: i precedenti con i leoni gialloazzurri di Nesta 08:59 In Copertina Pordenone-Frosinone, il prepartita di mister Tesser
Martedì 11 agosto 2020
16:16 In Copertina Pordenone-Frosinone, i convocati di mister Tesser 15:58 Esclusive TP L'Angolo del Ramarro, nuova rubrica dedicata ai tifosi neroverdi (VIDEO) 10:57 In Copertina Pordenone Calcio: tifosi al De Marchi per i Ramarri rientrati da Frosinone (VIDEO)