SEZIONI NOTIZIE

Pordenone Calcio: Cremona non ha dimenticato il komandante Tesser

di Redazione TuttoPordenone
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Vedi letture
Foto

“Sarà una giornata molto particolare, la prima da ex allo Zini dell'unico allenatore capace di vincere un campionato nell'era Arvedi. Attilio Tesser torna per la prima volta, dopo aver scritto una pagina storica. Troverà purtroppo uno Zini obbligato a essere senza tifosi, ma in questi anni si è riempito spesso grazie all'impresa sua e dei suoi ragazzi. Indimenticabile!”.

Così il sito Sport Grigiorosso presenta il match di questa sera fra la Cremonese e il Pordenone. Testimonianza della stima e dell’affetto che tutta la città dei violini ha per il tecnico di Montebelluna. Ammirazione che lo stesso sito di riferimento della tifoseria grigiorossa aveva espresso già in occasione della gara di andata.

“Si va dal comandante – era apparso allora sulla pagina principale -: ci ha guidato alla vittoria come tecnico, ci ha conquistato come uomo”.

Tesser assunse la guida tecnica della Cremonese nel maggio del 2016 per portare i grigiorossi in serie B dopo undici lunghi anni di assenza grazie a una clamorosa rimonta ai danni dell’Alessandria che era riuscita ad accumulare anche 9 punti di vantaggio sui lombardi. Diventò così autentico idolo della tifoseria cremonese che lo riconobbe come “komandante”.

Altre notizie
Martedì 29 settembre 2020
13:37 Esclusive TP Esclusiva TuttoPordenone.Com: è online DirettaSerieB scaricala sul tuo smartphone 08:19 Esclusive TP Lo Zoom di M. Mazzarella: "Sarebbe bello vedere la bandiera neroverde al Menti, Governo permettendo..." 08:18 In Copertina Pordenone Calcio: turnover neroverde in Coppa Italia 08:15 In Copertina Pordenone Calcio: Casarano primo avversario in Coppa Italia
Lunedì 28 settembre 2020
10:21 In Copertina Pordenone Calcio: ritorno allo stadio, la posizione dei Bandoleros e dei Supporters 10:12 In Copertina Pordenone Calcio: verso lo scambio Semenzato-Berra 10:08 In Copertina Pordenone Calcio: mercoledì esordio in Coppa Italia 10:05 In Copertina Pordenone Calcio, Camporese: "Seguiamo il Komandante!"
Domenica 27 settembre 2020
09:29 In Copertina Pordenone Calcio: mercato, si sblocca lo scambio Berra-Semenzato col Bari 09:24 In Copertina Pordenone Calcio, Tesser: "Prendiamo un punto in un campo difficile"
Sabato 26 settembre 2020
19:24 In Copertina Lecce-Pordenone, Bindi: "Vogliamo fare le fortune del Pordenone" 16:16 In Copertina Tante emozioni ma zero gol; Lecce-Pordenone 0-0, il tabellino 08:58 In Copertina Pordenone Calcio: Ramarri nella tana della Lupa silentina 08:57 In Copertina Lecce-Pordenone, arbitra Antonio Giua 08:52 In Copertina Pordenone Calcio: neroverdi e Lignano insieme per una nuova stagione di calcio e turismo 08:48 In Copertina Lecce-Pordenone, i convocati di mister Tesser 08:46 In Copertina Lecce-Pordenone, il prepartita di mister Tesser 08:08 Esclusive TP L'Angolo del Ramarro, nuova rubrica dedicata ai tifosi neroverdi (VIDEO)
Venerdì 25 settembre 2020
14:31 In Copertina Pordenone Calcio: svelata la nuova terza maglia 14:09 In Copertina Pordenone Calcio: il programma della 1° giornata di campionato