SEZIONI NOTIZIE

Pordenone Calcio, Lovisa: "Chiudiamo al meglio la serata!"

di Redazione TuttoPordenone
Vedi letture
Foto

Con il pareggio di lunedì sera al Rocco con la Salernitana (1-1) i ramarri hanno raggiunto quota 57 e ottenuto la certezza matematica della partecipazione ai playoff. La stessa Salernitana infatti, attualmente nona e prima esclusa dall’appendice nobile, ha 52 punti. Approdare all’appendice nobile della cadetteria è già un notevole successo per una compagine che si è presentata per la prima volta nella sua centenaria storia sul palcoscenico della serie B. A Mauro Lovisa però non basta.

“E’ vero – detto infatti re Mauro ai microfoni di Raisport -. L’ho detto anche ai ragazzi. Sono soddisfatto di tutto quello che è stato fatto, ma ora dobbiamo raggiungere il nostro nuovo obiettivo: essere fra le prime quattro, altrimenti sarebbe come uscire con una bella donna – sorride - e non chiudere al meglio la serata”.

ALL’ULTIMO RESPIRO - I ramarri avrebbero potuto concludere al meglio la serata già lunedì se il match al Tombolato (contemporaneo a quello del Rocco) fosse finito al 92’. Invece un minuto dopo Proia ha infilato nella rete del Venezia il pallone che ha permesso al Cittadella di vincere per 1-0 la sfida con i leoni di San Marco e di portarsi a quota 55 a due sole lunghezze dal Pordenone. Per sapere se i ramarri conserveranno il quarto posto che vale l’accesso diretto alle semifinali playoff senza passare attraverso il turno preliminare bisognerà quindi attendere i responsi dell’ultimo turno di campionato. Venerdì i neroverdi saranno di scena al Giovanni Zini di Cremona, mentre gli amaranto saranno a Chiavari ospiti della Virtus Entella.

Altre notizie
Martedì 29 settembre 2020
13:37 Esclusive TP Esclusiva TuttoPordenone.Com: è online DirettaSerieB scaricala sul tuo smartphone 08:19 Esclusive TP Lo Zoom di M. Mazzarella: "Sarebbe bello vedere la bandiera neroverde al Menti, Governo permettendo..." 08:18 In Copertina Pordenone Calcio: turnover neroverde in Coppa Italia 08:15 In Copertina Pordenone Calcio: Casarano primo avversario in Coppa Italia
Lunedì 28 settembre 2020
10:21 In Copertina Pordenone Calcio: ritorno allo stadio, la posizione dei Bandoleros e dei Supporters 10:12 In Copertina Pordenone Calcio: verso lo scambio Semenzato-Berra 10:08 In Copertina Pordenone Calcio: mercoledì esordio in Coppa Italia 10:05 In Copertina Pordenone Calcio, Camporese: "Seguiamo il Komandante!"
Domenica 27 settembre 2020
09:29 In Copertina Pordenone Calcio: mercato, si sblocca lo scambio Berra-Semenzato col Bari 09:24 In Copertina Pordenone Calcio, Tesser: "Prendiamo un punto in un campo difficile"
Sabato 26 settembre 2020
19:24 In Copertina Lecce-Pordenone, Bindi: "Vogliamo fare le fortune del Pordenone" 16:16 In Copertina Tante emozioni ma zero gol; Lecce-Pordenone 0-0, il tabellino 08:58 In Copertina Pordenone Calcio: Ramarri nella tana della Lupa silentina 08:57 In Copertina Lecce-Pordenone, arbitra Antonio Giua 08:52 In Copertina Pordenone Calcio: neroverdi e Lignano insieme per una nuova stagione di calcio e turismo 08:48 In Copertina Lecce-Pordenone, i convocati di mister Tesser 08:46 In Copertina Lecce-Pordenone, il prepartita di mister Tesser 08:08 Esclusive TP L'Angolo del Ramarro, nuova rubrica dedicata ai tifosi neroverdi (VIDEO)
Venerdì 25 settembre 2020
14:31 In Copertina Pordenone Calcio: svelata la nuova terza maglia 14:09 In Copertina Pordenone Calcio: il programma della 1° giornata di campionato