SEZIONI NOTIZIE

Pordenone Calcio, Nesta avvisa: "E' tutto un altro Trapani"

di Redazione TuttoPordenone
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Vedi letture
Foto

“Non è lo stesso Trapani del girone di andata. Oggi è decisamente più solido”.

L’avvertimento arriva da Alessandro Nesta che ha visto il suo Frosinone bloccato sullo 0-0 al Provinciale nell’ultimo turno. In gara uno al Benito Stirpe lo scorso 30 ottobre i ciociari aveva battuto i granata per 3-0. Quattro giorni dopo gli stessi granata avevano perso (1-2) alla Dacia Arena con il Pordenone. La sfida venne sbloccata già al 7’ da Camporese, abile a deviare il pallone nel sacco calabrese con un preciso colpo di testa su calcio d’angolo battuto da Burrai che al 70’ raddoppiò dal dischetto. In chiusura (89’) dimezzò il divario Taugourdeau. Allora il Trapani era guidato da Silvio Baldini. Ora sulla panca granata siede Fabrizio Castori che sta cercando di portare la squadra (attualmente penultima in classifica) fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica. Il pareggio in bianco con il Frosinone è stato il quinto risultato utile consecutivo e ha dato ulteriore fiducia a Pettinari e compagni.

“Ora – ha detto ieri Castori – ci attende un’altra sfida importante con il Pordenone. Quella di Tesser è una squadra tosta che dovremo affrontare con lo stesso atteggiamento, testa e cuore, esibiti con il Frosinone”.

Non faranno parte della gara Pagliarulo (squalificato) Luperini, Moscati e Del Prete. Per la sfida di questo pomeriggio Castori ha convocato i portieri Kastrati, Carnesecchi e Stancampiano, i difensori Ben David, Scognamillo, Jakimovski, Buongiorno, Fornasier, Pirrello, Grillo, Strandberg e Filì, i centrocampisti Taugourdeau, Aloi, Coulibaly, Odjer, Kupisz, Colpani e gli attaccanti Evacuo, Biabiany, Scaglia, Piszczek, Pettinari e Dalmonte.

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
08:58 In Copertina Crotone-Pordenone, Tesser: "La sconfitta nel complesso è immeritata" 00:33 In Copertina Crotone-Pordenone, Lovisa: “Orgoglioso di questo grande gruppo “
Lunedì 13 luglio 2020
22:53 In Copertina Lo squalo morde ma non ferisce il Ramarro;Crotone-Pordenone 1-0, il tabellino
Domenica 12 luglio 2020
16:18 In Copertina Pordenone Calcio: tifosi al De Marchi per i Ramarri partiti direzione Crotone 16:15 In Copertina Crotone-Pordenone, i convocati di mister Tesser 16:13 In Copertina Crotone-Pordenone, il prepartita di mister Tesser 15:54 Esclusive TP L'Angolo del Ramarro, nuova rubrica dedicata ai tifosi neroverdi (VIDEO) 08:57 In Copertina Pordenone Calcio: incontro col Comune di Portogruaro per giocare al Mecchia le gare della prossima stagione 08:45 In Copertina Pordenone Calcio, Mazzarella: "Non so perché, ma non mi sento per nulla tranquillo" 08:42 In Copertina Pordenone Calcio, Ciurria: "A Crotone a viso aperto"
Sabato 11 luglio 2020
15:17 In Copertina Pordenone-Pisa, Tesser: "A Crotone per giocarcela"
Venerdì 10 luglio 2020
22:38 In Copertina Il Fante Ciurria abbatte la Torre di Pisa; Pordenone-Pisa 1-0, il tabellino 08:34 In Copertina Pordenone Calcio: Ramarri verso la gloria 08:31 In Copertina Pordenone Calcio: gli amuleti del Pisa, avversario oggi dei ramarri
Giovedì 09 luglio 2020
16:43 In Copertina Pordenone-Pisa, i convocati di mister Tesser 15:19 In Copertina Pordenone-Pisa, il prepartita di mister Tesser 08:23 In Copertina Pordenone Calcio, Berrettoni: "La serie A è più di un sogno!" 08:19 In Copertina Pordenone Calcio: tre nuove affiliazioni al progetto WEPN
Mercoledì 08 luglio 2020
08:24 Esclusive TP Lo Zoom di M. Mazzarella: "Sento odor di bruciato" 08:15 In Copertina Pordenone Calcio: è del Fante Patrick Ciurria il miglior gol della 32° giornata