SEZIONI NOTIZIE

Pordenone Calcio: protesta tifo organizzato, il messaggio della società

di Redazione TuttoPordenone
Vedi letture
Foto

In riferimento alla decisione dei gruppi del tifo organizzato Bandoleros e Supporters Pordenone di entrare nel proprio settore (e quindi di iniziare a tifare) in occasione di Pordenone-Crotone con 15 minuti di ritardo per manifestare contro provvedimenti che li hanno interessati in questi giorni, la Società ci tiene a esporre alcune importanti considerazioni in merito.

Premesso che i nostri tifosi, indipendentemente dall’appartenenza a un gruppo a un altro, si sono sempre contraddistinti per un comportamento corretto, a Pordenone come a Udine. In casa come in trasferta.

Che è assolutamente auspicabile, e necessario, continui a esserci un clima di costruttivo dialogo e confrontofra tutte le parti protagoniste dell’evento sportivo.

Che il sostegno del tifo è fondamentale per la squadra, attesa da un match molto difficile, e pertanto un ingresso ritardato dei citati gruppi danneggerebbe la stessa.

Alla luce di quanto sopra espresso, la Società chiede ai propri sostenitori di ripensare l’iniziativa annunciata.

Altre notizie
Sabato 15 agosto 2020
08:27 In Copertina Pordenone Calcio: l'ex Tedino può finalmente tornare in panchina 08:24 In Copertina Pordenone Calcio, Berrettoni: "Vogliamo essere competitivi ancora con Tesser"
Venerdì 14 agosto 2020
16:05 In Copertina Pordenone Calcio: accordo per il rinnovo di Tesser. Prossima settimana la firma 15:43 Esclusive TP L'Angolo del Ramarro, nuova rubrica dedicata ai tifosi neroverdi (VIDEO) 15:27 In Copertina Pordenone Calcio: Re Mauro corregge il tiro 15:25 In Copertina Pordenone Calcio: verso il futuro con un nuovo trasloco 15:21 In Copertina Pordenone Calcio, ass. De Bortoli: "Obiettivo serie A, Lovisa va accompagnato e accudito!"
Giovedì 13 agosto 2020
16:26 In Copertina Pordenone Calcio: i Ramarri programmano il futuro; se parte Tesser, suggestione Tedino? 14:53 In Copertina Pordenone Calcio, PN Neroverde 2020: "Affonda il vascello naoniano" 14:40 In Copertina Pordenone Calcio: Supporters Pordenone, ovazione per i Ramarri rientrati stanotte al De Marchi (VIDEO) 01:04 In Copertina Pordenone-Frosinone, Lovisa: "Sono molto arrabbiato, primo quarto d'ora devastante" 00:56 In Copertina Pordenone-Frosinone, Nesta: “Quando si crede fortemente in qualcosa, accade” 00:50 In Copertina Pordenone-Frosinone, Tesser: "Meritavamo di passare, ma complimenti e in bocca al lupo al Frosinone"
Mercoledì 12 agosto 2020
23:39 In Copertina Grazie Ramarri! Pordenone-Frosinone 0-2, il tabellino 09:16 In Copertina Play-off Serie B, Spezia-ChievoVerona 3-1: aquilotti approdano in finale 09:01 In Copertina Pordenone Calcio: i precedenti con i leoni gialloazzurri di Nesta 08:59 In Copertina Pordenone-Frosinone, il prepartita di mister Tesser
Martedì 11 agosto 2020
16:16 In Copertina Pordenone-Frosinone, i convocati di mister Tesser 15:58 Esclusive TP L'Angolo del Ramarro, nuova rubrica dedicata ai tifosi neroverdi (VIDEO) 10:57 In Copertina Pordenone Calcio: tifosi al De Marchi per i Ramarri rientrati da Frosinone (VIDEO)