Pordenone Calcio: Ramarri in Coppa con il Casarano al Rocco di Trieste

25.09.2020 09:46 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Ramarri in Coppa con il Casarano al Rocco di Trieste

Si giocherà al Rocco di Trieste il match del secondo turno di Coppa Italia del 30 settembre fra Pordenone e Casarano.

Il Teghil di Lignano, nuova casa dei ramarri per la stagione 2020-21, ovviamente non sarà pronto per tale data. Auspicabilmente lo sarà per la prima in “casa” del campionato del 17 ottobre contro la Spal. Qualcosa di più al riguardo e sullo stato dei lavori per l’adeguamento dello stadio alle partite di serie B verrà probabilmente rivelato questo pomeriggio in occasione della conferenza stampa indetta congiuntamente alla Terrazza Mare di Lignano dal sindaco della località balneare Luca Fanotto e dal presidente del Pordenone Mauro Lovisa alla quale parteciperanno anche il vice sindaco Alessandro Marosa, l'assessore regionale alla Cultura e allo Sport Tiziana Gibelli., quello alle Attività Produttive e Turismo Emidio Bini e come ospiti il sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani, l'assessore allo Sport e ai lavori pubblici Walter De Bortoli e quello alla Sicurezza, Commercio, Polizia Locale e Protezione Civile Emanuele Loperfido.

Le serpi rossoazzurre militano in Lega D e nel primo turno si sono imposte per 3-1 in casa del Carpi, formazione di serie C. In vantaggio subito in avvio di gara con un gol del cubano Rodriguez il Casarano si è fatto raggiungere al 72’. E’ stato così necessario ricorrere ai tempi supplementari durante i quali a decidere la qualificazione sono stati i centri ancora di Rodriguez e di Sansone.

L’attenzione di Stefani è compagni per ora però è tutta rivolta all’esordio in campionato di domani a Lecce (inizio del match alle 14 con diretta su Dazn). Hanno lavorato sodo tutti i giocatori attualmente in rosa a eccezione di Gianvito Misuraca che ha svolto anche ieri un lavoro a parte. Questa mattina sempre al De Marchi avrà luogo la seduta di rifinitura. Nel pomeriggio la squadra raggiungerà l’aeroporto di Ronchi per prendere il volo verso Brindisi.