Pordenone Calcio: Ramarri in semifinale playoff. Andata il 9 agosto in trasferta, ritorno il 12 al Rocco

02.08.2020 09:13 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Ramarri in semifinale playoff. Andata il 9 agosto in trasferta, ritorno il 12 al Rocco

Allo Zini i ramarri hanno scritto un’altra pagina fantastica della loro sorprendente storia. Il pareggio di venerdì con la Cremonese ha sancito ufficialmente la qualificazione della truppa di Attilio Tesser alle semifinali playoff per la promozione in serie A senza dover passare attraverso il turno preliminare.

I neroverdi avranno così la possibilità di preparare con cura la sfida di andata del 9 agosto, aspettando di conoscere con chi fra Cittadella e Frosinone dovranno misurarsi. Veneti e ciociari si incontreranno mercoledì sera al Tombolato in gara secca. In caso di parità anche dopo i supplementari sarebbe il Citta a qualificarsi per aver ottenuto un miglior piazzamento (quinto posto con gli stessi punti del Pordenone, ma con gli scontri diretti a favore dei ramarri) rispetto ai gialloazzurri di Alessandro Nesta (ottavi).

Il Pordenone giocherà quindi il 9 agosto (alle 21) la sfida di andata delle semifinali in casa della vincente del turno preliminare e il 12 agosto (sempre alle 21) quella di ritorno al Rocco di Trieste.