SEZIONI NOTIZIE

Pordenone Calcio: Supporters Pordenone, ovazione per i Ramarri rientrati stanotte al De Marchi (VIDEO)

di Redazione TuttoPordenone
Vedi letture
Foto

I Ramarri rientrano al De Marchi dopo la sconfitta con il Frosinone che è costata l'eliminazione dalle semifinali dei playoff di serie B.

Ad attenderli a notte fonda i Supporters Pordenone.

Il video e il comunicato postato sulla pagine facebook ufficiale:

"45' minuti di "speriamo finisca presto"

Seguiti da 45' minuti da "sembra l'ottantesimo di una semifinale di Champions"

Un'altalena emozionale che chiude un anno fantastico, passato a fare trasferte in tutta Italia nei giorni della settimana più assurdi, in stadi che potevamo solo sognare, vivendo situazioni che non si possono descrivere.

È iniziata in "casa" con il Frosinone, ed è finita, in un'altra "casa" sempre con i Ciociari.

E il Covid. Un periodo drammatico per tutti e che stiamo ancora vivendo. Un periodo checi ha tenuto fuori dal nostro habitat naturale: lo Stadio.

Se siamo ritornati ad amare questo gioco, nonostante tutto, lo dobbiamo solo ai nostri ragazzi e al mister Tesser.

Che hanno dato tutto per la nostra maglia e per i nostri colori ed hanno onorato la città al primo anno di Serie B, portandoci a due partite dalla Serie A: di più non potevamo chiedergli.

La nostra stagione si chiude con un saluto, a modo nostro, a chi ha portato il nome del Pienne ad un passo dal Paradiso.

Grazie ragazzi, grazie Mister, grazie alla dirigenza e grazie a tutti quelli che ci hanno regalato questo sogno.

Vogliamo un'altra stagione così!

P.S. Ora fate sto cazzo di stadio."

Altre notizie
Martedì 29 settembre 2020
13:37 Esclusive TP Esclusiva TuttoPordenone.Com: è online DirettaSerieB scaricala sul tuo smartphone 08:19 Esclusive TP Lo Zoom di M. Mazzarella: "Sarebbe bello vedere la bandiera neroverde al Menti, Governo permettendo..." 08:18 In Copertina Pordenone Calcio: turnover neroverde in Coppa Italia 08:15 In Copertina Pordenone Calcio: Casarano primo avversario in Coppa Italia
Lunedì 28 settembre 2020
10:21 In Copertina Pordenone Calcio: ritorno allo stadio, la posizione dei Bandoleros e dei Supporters 10:12 In Copertina Pordenone Calcio: verso lo scambio Semenzato-Berra 10:08 In Copertina Pordenone Calcio: mercoledì esordio in Coppa Italia 10:05 In Copertina Pordenone Calcio, Camporese: "Seguiamo il Komandante!"
Domenica 27 settembre 2020
09:29 In Copertina Pordenone Calcio: mercato, si sblocca lo scambio Berra-Semenzato col Bari 09:24 In Copertina Pordenone Calcio, Tesser: "Prendiamo un punto in un campo difficile"
Sabato 26 settembre 2020
19:24 In Copertina Lecce-Pordenone, Bindi: "Vogliamo fare le fortune del Pordenone" 16:16 In Copertina Tante emozioni ma zero gol; Lecce-Pordenone 0-0, il tabellino 08:58 In Copertina Pordenone Calcio: Ramarri nella tana della Lupa silentina 08:57 In Copertina Lecce-Pordenone, arbitra Antonio Giua 08:52 In Copertina Pordenone Calcio: neroverdi e Lignano insieme per una nuova stagione di calcio e turismo 08:48 In Copertina Lecce-Pordenone, i convocati di mister Tesser 08:46 In Copertina Lecce-Pordenone, il prepartita di mister Tesser 08:08 Esclusive TP L'Angolo del Ramarro, nuova rubrica dedicata ai tifosi neroverdi (VIDEO)
Venerdì 25 settembre 2020
14:31 In Copertina Pordenone Calcio: svelata la nuova terza maglia 14:09 In Copertina Pordenone Calcio: il programma della 1° giornata di campionato