SEZIONI NOTIZIE

Pordenone Calcio, Tomei gm del Brian Lignano: "Sogno una grande festa comune a fine anno con Ramarri"

di Redazione TuttoPordenone
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Vedi letture
Foto

C'è volontà di sinergia a Lignano dove il Pordenone sta attivando una proficua collaborazione con il locale comune e con il Brian Lignano, società militante in Eccellenza con ambizioni di promozione in serie D, con la quale condivideranno il Teghil. Lo spirito di collaborazione è favorito dalla presenza nel Brian dell’ex ramarro (sia giocatore che allenatore) Ermanno Tomei, attualmente general manager del club gialloblu.

“Condividere il Teghil con il Pordenone – ha detto l’Ermanno – per me in particolare, ma anche per tutti noi è un onore. Se ci saranno gare concomitanti noi lasceremo campo libero ai ramarri e ci trasferiremo a Precenicco. Sono stato io stesso promotore dell’affiliazione del nostro settore giovanile con quello neroverde diretto dall’amico Denis Fiorin. L’onore per aver avviato una proficua collaborazione è tale che – rivela Tomei – stiamo chiedendo al sodalizio di Mauro Lovisa di poter indicare “Brian Lignano, società affiliata al Pordenone” nelle locandine che annunceranno i nostri incontri”.

Il Brian non nasconde l’ambizione di conquistare la promozione in Lega D.

“Sarebbe fantastico – sorride Tomei – fare una grande festa a fine stagione 2020-21 tutti insieme, noi e il Pordenone”.

Altre notizie
Domenica 27 settembre 2020
09:29 In Copertina Pordenone Calcio: mercato, si sblocca lo scambio Berra-Semenzato col Bari 09:24 In Copertina Pordenone Calcio, Tesser: "Prendiamo un punto in un campo difficile"
Sabato 26 settembre 2020
19:24 In Copertina Lecce-Pordenone, Bindi: "Vogliamo fare le fortune del Pordenone" 16:16 In Copertina Tante emozioni ma zero gol; Lecce-Pordenone 0-0, il tabellino 08:58 In Copertina Pordenone Calcio: Ramarri nella tana della Lupa silentina 08:57 In Copertina Lecce-Pordenone, arbitra Antonio Giua 08:52 In Copertina Pordenone Calcio: neroverdi e Lignano insieme per una nuova stagione di calcio e turismo 08:48 In Copertina Lecce-Pordenone, i convocati di mister Tesser 08:46 In Copertina Lecce-Pordenone, il prepartita di mister Tesser 08:08 Esclusive TP L'Angolo del Ramarro, nuova rubrica dedicata ai tifosi neroverdi (VIDEO)
Venerdì 25 settembre 2020
14:31 In Copertina Pordenone Calcio: svelata la nuova terza maglia 14:09 In Copertina Pordenone Calcio: il programma della 1° giornata di campionato 09:49 In Copertina Pordenone Calcio: forza Jack! 09:46 In Copertina Pordenone Calcio: Ramarri in Coppa con il Casarano al Rocco di Trieste 09:39 In Copertina Pordenone Calcio: la nuova prima maglia neroverde
Giovedì 24 settembre 2020
18:05 In Copertina Pordenone Calcio: ecco i numeri di maglia per la stagione 2020/21 08:47 In Copertina Pordenone Calcio: Coppa Italia, sarà il Casarano l'avversario dei Ramarri 08:40 In Copertina Pordenone Calcio: Misuraca in dubbio per Lecce 08:35 In Copertina Pordenone Calcio: il precedente in Tim Cup con il Lecce
Mercoledì 23 settembre 2020
11:22 Arti Marziali Ving Tsun Kung Fu. Sabato Open Day a Pordenone