SEZIONI NOTIZIE

Pordenone-Virtus Entella, Tesser: "Con 49 punti possiamo dire di essere salvi, ma non vogliamo fermarci qui"

di Redazione TuttoPordenone
Vedi letture
Foto

Le dichiarazioni di mister Tesser in sala stampa dopo il successo dei suoi ragazzi sulla Virtus Entella:

“Ci voleva questa vittoria! Ci serviva per il morale, dopo aver ricominciato il campionato a fatica. Si è visto il vero Pordenone. Abbiamo vinto meritatamente contro una squadra forte, nonostante alcune nostre assenze importanti. Ma uno dei nostri punti di forza è la nostra unità d’intenti. Abbiamo una classifica pazzesca, incredibile a inizio campionato. Strizzolo ha avuto un problema nella giornata di ieri, anche Misuraca non è al meglio e Camporese è squalificato. Altri giocatori, come Gasbarro e Almici, sono tornati in gruppo da pochissimo.” “Mazzocco ha giocato un ottima partita, spero che questo gol gli dia la fiducia necessaria a continuare così. Con 49 punti possiamo dire di essere salvi, ma non vogliamo fermarci qui. Dal secondo posto in poi è una bagarre, e ogni squadra può dire la sua. Complimenti al Benevento e a Inzaghi per la promozione in Serie A: hanno fatto un grandissimo campionato. La trasferta di Perugia è complessa, come tutte le altre. È un campo impegnativo, loro sono una squadra costruita per lottare al vertice. Dovremo giocare con lo spirito di stasera.”

Altre notizie
Sabato 15 agosto 2020
08:27 In Copertina Pordenone Calcio: l'ex Tedino può finalmente tornare in panchina 08:24 In Copertina Pordenone Calcio, Berrettoni: "Vogliamo essere competitivi ancora con Tesser"
Venerdì 14 agosto 2020
16:05 In Copertina Pordenone Calcio: accordo per il rinnovo di Tesser. Prossima settimana la firma 15:43 Esclusive TP L'Angolo del Ramarro, nuova rubrica dedicata ai tifosi neroverdi (VIDEO) 15:27 In Copertina Pordenone Calcio: Re Mauro corregge il tiro 15:25 In Copertina Pordenone Calcio: verso il futuro con un nuovo trasloco 15:21 In Copertina Pordenone Calcio, ass. De Bortoli: "Obiettivo serie A, Lovisa va accompagnato e accudito!"
Giovedì 13 agosto 2020
16:26 In Copertina Pordenone Calcio: i Ramarri programmano il futuro; se parte Tesser, suggestione Tedino? 14:53 In Copertina Pordenone Calcio, PN Neroverde 2020: "Affonda il vascello naoniano" 14:40 In Copertina Pordenone Calcio: Supporters Pordenone, ovazione per i Ramarri rientrati stanotte al De Marchi (VIDEO) 01:04 In Copertina Pordenone-Frosinone, Lovisa: "Sono molto arrabbiato, primo quarto d'ora devastante" 00:56 In Copertina Pordenone-Frosinone, Nesta: “Quando si crede fortemente in qualcosa, accade” 00:50 In Copertina Pordenone-Frosinone, Tesser: "Meritavamo di passare, ma complimenti e in bocca al lupo al Frosinone"
Mercoledì 12 agosto 2020
23:39 In Copertina Grazie Ramarri! Pordenone-Frosinone 0-2, il tabellino 09:16 In Copertina Play-off Serie B, Spezia-ChievoVerona 3-1: aquilotti approdano in finale 09:01 In Copertina Pordenone Calcio: i precedenti con i leoni gialloazzurri di Nesta 08:59 In Copertina Pordenone-Frosinone, il prepartita di mister Tesser
Martedì 11 agosto 2020
16:16 In Copertina Pordenone-Frosinone, i convocati di mister Tesser 15:58 Esclusive TP L'Angolo del Ramarro, nuova rubrica dedicata ai tifosi neroverdi (VIDEO) 10:57 In Copertina Pordenone Calcio: tifosi al De Marchi per i Ramarri rientrati da Frosinone (VIDEO)