Lo Zoom di M. Mazzarella: "Bruno (Tedino) fa bene a crederci ancora!"

28.02.2022 22:24 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Lo Zoom di M. Mazzarella: "Bruno (Tedino) fa bene a crederci ancora!"

Dove eravamo rimasti?

Eravamo rimasti alla smobilitazione da parte della società neroverde dei contratti onerosi di Ciciretti, Petriccione, Falasco, Camporese ed etc etc e all'arrivo di giovani speranze: non è cambiato niente, il Pordenone purtroppo è ancora ultimo.

Ho visto le ultime quattro partite per intero; non ho nessun rimprovero per questi ragazzi ragazzi che non solo stanno onorando la maglia a differenza di prima ma stanno dando tutto in campo compreso il loro allenatore (Tedino e.....) e i dirigenti.

Commoventi tra l'altro gli 11 simpatizzanti neroverdi a Reggio Calabria sugli spalti del Granillo.

Se fossi sindaco di Pordenone ma purtroppo non lo sono, li avrei convocati al Palazzo Comunale per dargli una medaglia per aver portato il nome di Pordenone fin laggiu'! A dire il vero lo farei anche per tutti quelli che continuano a seguire il Pordenone anche a Lignano Sabbiadoro.

Se fossi il Presidente del Pordenone ed anche quì non lo sono, le prossime 3 partite casalinghe metterei il biglietto ad 1 euro!

Se fossi poi un miliardario e quì vi lascio nel dubbio, prenderei il Pordenone e lo porterei per i prossimi 10 anni in Serie A e farei uno stadio da 20.000 posti!

Purtroppo come ho anticipato non sono nè Sindaco nè Presidente, nè miliardario...

Ora quello che conta è che i ragazzi indossino le maglie neroverdi entrino ed escano dal campo a testa alta, che diano il massimo sempre e che vincano dalla prossima qualche partita. Ne mancano 12 e se ne vincono 10 siamo salvi e quindi 2 possiamo ancora perderle. Scherzi a parte la matematica ancora non ci condanna ed è giusto che Tedino creda ancora alla salvezza e trasmetti questo ai ragazzi.

Alla prossima

Avv. Maurizio Mazzarella