Ex neroverdi: Tedino primo in B, Tomei pararigori

13.10.2017 12:19 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
foto S. Donà Calcio
foto S. Donà Calcio

Se a Cattaneo il cambio di casacca a Brescia non ha per ora portato fortuna, decisamente meglio è andata agli altri eroi di Tedino.

Sergiu Suciu, passato al Venezia di Pippo Inzaghi (quarto in classifica con 13 punti assieme a Perugia, Cittadella e Avellino) ha già collezionato 8 presenze in B (618’).

Rachid Arma a Trieste (Unione undicesima nello stesso girone del Pordenone) vanta 7 presenze con 4 gol in campionato e 4 con 3 centri nelle coppe). Domenica scorsa ha firmato una doppietta nel 3-0 rifilato alla Fermana. Rachid e la Triestina saranno al Bottecchia il 5 novembre.

Paolo Marchi alla Feralpisalò (decima) è stato presente in 5 gare (409’) e ha fatto due panchine.

Daniel Semenzato a Catania (etnei secondi con 16 punti e una gara in meno alle spalle del Lecce nel girone C) ha giocato tutte le 7 partite. Matteo Tomei, sempre presente (8 gare) nel Siracusa (sesto nel girone C) ha parato anche un rigore salvando il risultato (1-0) nella sfida con il Trapani di Federico Maracchi.

Sfortunato Andrea Ingegneri che in preparazione col Palermo si è procurato la rottura di un legamento collaterale e, ovviamente, non ha mai messo piede in campo. Aggiungiamo alla lista anche lo stesso Bruno Tedino che ha portato il Palermo in testa alla classifica di serie B con 14 punti assieme a Empoli e Frosinone.