Pordenone Calcio: Gruppo Scudo nuovo "Official Safety Partner"

27.08.2021 17:04 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone Calcio: Gruppo Scudo nuovo "Official Safety Partner"

Il Pordenone Calcio annuncia l’avvio di una nuova partnership: Gruppo Scudo, riferimento nella consulenza in materia di prevenzione, salute e sicurezza sul lavoro, entra nella famiglia neroverde come “Official Safety Partner”.

Dichiarazione di Andrea Pez, amministratore delegato di Gruppo Scudo: “Far parte della realtà neroverde è per noi motivo di grande orgoglio. Crediamo nei valori e nella progettualità che il Pordenone Calcio ha portato avanti in questi anni – a partire dal Settore Giovanile – e per questo ringrazio il presidente Mauro Lovisa per averci voluto al fianco del Club come Official Safety Partner. Iniziamo questa nuova avventura con entusiasmo”.

Dichiarazione di Mauro Lovisa, presidente Pordenone Calcio: “Siamo felici di questa nuova collaborazione, che dà ancora più forza alla nostra rete di partner. L’obiettivo è allargare sempre di più la famiglia neroverde accogliendo le migliori eccellenze regionali e non solo. Gruppo Scudo fa sicuramente parte di queste eccellenze e ringrazio l’a.d. di Gruppo Scudo Andrea Pez per aver scelto di sposare il nostro progetto”.

Gruppo Scudo – presente sul territorio regionale a Udine, Cordenons e Tolmezzo – è una società di consulenza leader nei settori inerenti sicurezza e salute sul luogo di lavoro, direttiva macchine, formazione, sorveglianza sanitaria, tutela dell’ambiente e sistemi di gestione. Obiettivo di Gruppo Scudo è quello di contribuire a migliorare la gestione degli aspetti della sicurezza nelle aziende grazie a una struttura solida, dinamica e affidabile in grado di soddisfare le esigenze di ogni azienda in maniera altamente professionale.