Volley: impresa sfiorata per le ragazze di Insieme per Pordenone Volley

03.04.2024 17:22 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Volley: impresa sfiorata per le ragazze di Insieme per Pordenone Volley

Lunedì di Pasquetta sportivo per il Pordenone Volley. Le ragazze della serie C sono state impegnate a Cassola (VI) per disputare la Coppa Triveneto. Nella prima gara del mattino si sono scontrate con Marmi Lanza pallavolo Zevio in una partita con alti e bassi perdendo 1-2, poi nel pomeriggio hanno disputato la gara contro Torrefranca Volley vincendo e classificandosi seconde.

“Non capita tutti i giorni di poter disputare una finale di questo tipo giocando contro squadre di assoluto valore. È stata una bella esperienza da vivere, utile e formativa per tutti.” – commenta coach Valentino Reganaz – “c’è un po’ di rammarico perché la Coppa era alla nostra portata. Abbiamo perso 2 a 1 contro Zevio Verona dopo aver vinto giocando bene il primo set, perso 25-23 con qualche imprecisione nei momenti decisivi il secondo e perso poi il terzo commettendo troppi errori diretti soprattutto in attacco. Le ragazze hanno poi disputato una seconda gara di alti e bassi contro la giovanile del Trento vincendo 2 a 1, risultato che ci classifica al secondo posto finale. Dispiace perché giocando ai nostri livelli abituali avremmo potuto farcela, ma complimenti ai vincitori che hanno comunque meritato la vittoria per quanto dimostrato in campo.”

Prossimo impegno stagionale nel campionato di serie C con una partita infrasettimanale in programma per giovedì 4 aprile in trasferta contro Itas Ceccarelli Group alle 20.00.