Pordenone Calcio: I predatori della serie B sui gioielli di Lovisa

23.04.2017 09:09 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: I predatori della serie B sui gioielli di Lovisa

Mancano ancora due mesi al termine della stagione, ma già ora sulle teste dei ramarri volteggiano i predatori della serie cadetta. E' l'intero centrocampo neroverde a scatenare le loro bramosie.

I GIOIELLI DEL CENTROCAMPO - In primis Gianvito Misuraca che viene considerato già pronto per una cadetteria ad alto livello, ma anche Salvatore Burrai (giudicato dai tre maggiori quotidiani sportivi nazionali il miglior centrocampista del girone B) e Sergiu Suciu sono al centro dell'attenzione degli osservatori inviati dalle società di B sui rettangoli della terza serie.

Ai tre centrocampisti si aggiunge anche Luca Cattaneo. La fantasia e l'estro di “Veleno” sono merce rara resa ancora più preziosa dopo la cura Tedino. Bruno ha saputo “modificare” l'indole dell'artista neroverde rendedolo prezioso anche in fase di non possesso. Particolarmente attive al riguardo sarebbero società come Spezia, Carpi, Frosinone e Latina.

Il richiamo della cadetteria sarebbe davvero forte anche per giocatori che hanno ripetutamente dichiarato di trovarsi estremamente bene a Pordenone.

I casi Strizzolo e Pasa sono ancora vivi nella memoria dei supporters neroverdi. L'unico riparo contro le azioni dei rapaci sarebbe garantire ai quattro gioielli di Mauro Lovisa la serie B anche a Pordenone.

Rimangono tre gare (a partire da quella di domani, 20.30, a Bergamo con l'Albinoleffe) della stagione regolare e tutta l'avventura dei playoff per riuscire a innalzare la barriera. Anche dalla Lega Pro però arriva però il canto delle sirene.

Particolarmente corteggiato sarebbe Rachid Arma (vicecapocannoniere del girone con 16 centri al suo attivo nonostante una recente fase non proprio prolifica).

Al maghrebino sarebbero interessate in particolare Alessandria e Livorno.

Per l’articolo completo cliccare:

http://shop.ilgazzettino.it/?idCampagna=39&idSito=15&idBanner=10