SEZIONI NOTIZIE

Pordenone Calcio: l'ex Tedino può finalmente tornare in panchina

di Redazione TuttoPordenone
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Vedi letture
Foto

Torna sul mercato allenatori anche Bruno Tedino. L’ex tecnico neroverde che portò il Pordenone sino alla semifinale playoff del 2013, persa solo ai rigori (5-6) con il Parma fra mille polemiche per un rigore non concesso ai neroverdi all’ultimo minuto dei supplementari dal signor Pillitteri per un fallo di Frattali su Buratto, è reduce da due esperienze non felicissime a Palermo in B (esonerato a quattro giornate dal termine del torneo 2017-18 dopo aver portato i rosanero al titolo di campioni d’inverno) e a Teramo in C (tagliato lo scorso febbraio con gli abruzzesi al settimo posto). Dopo essere stato costretto in pratica a sei mesi di inattività finalmente l’altro ieri il Teramo ha ufficializzato la rescissione del contratto che lo legava sino al 30 giugno dell’anno prossimo. Dalla settimana entrante quindi potrà rispondere alle chiamate dei suoi estimatori che non sono pochi. A lui in particolare, secondo i siti specializzati in calciomercato, aveva pensato il Venezia per sostituire Alessio Dionisi diretto a Empoli. Ora però i lagunari sono a un passo da Paolo Zanetti, ex mister di Ascoli e Sudtirol. Ecco quindi aprirsi per Bruno le porte della Virtus Entella che deve sostituire Roberto Boscaglia diretto a Palermo.

I tifosi neroverdi seguono con interesse le vicende di Tedino considerato tecnico di casa (abita a Corva poco distante dal De Marchi) e sicuramente uno dei più amati fra quelli che si sono succeduti sulla panca naoniana.

Altre notizie
Martedì 29 settembre 2020
13:37 Esclusive TP Esclusiva TuttoPordenone.Com: è online DirettaSerieB scaricala sul tuo smartphone 08:19 Esclusive TP Lo Zoom di M. Mazzarella: "Sarebbe bello vedere la bandiera neroverde al Menti, Governo permettendo..." 08:18 In Copertina Pordenone Calcio: turnover neroverde in Coppa Italia 08:15 In Copertina Pordenone Calcio: Casarano primo avversario in Coppa Italia
Lunedì 28 settembre 2020
10:21 In Copertina Pordenone Calcio: ritorno allo stadio, la posizione dei Bandoleros e dei Supporters 10:12 In Copertina Pordenone Calcio: verso lo scambio Semenzato-Berra 10:08 In Copertina Pordenone Calcio: mercoledì esordio in Coppa Italia 10:05 In Copertina Pordenone Calcio, Camporese: "Seguiamo il Komandante!"
Domenica 27 settembre 2020
09:29 In Copertina Pordenone Calcio: mercato, si sblocca lo scambio Berra-Semenzato col Bari 09:24 In Copertina Pordenone Calcio, Tesser: "Prendiamo un punto in un campo difficile"
Sabato 26 settembre 2020
19:24 In Copertina Lecce-Pordenone, Bindi: "Vogliamo fare le fortune del Pordenone" 16:16 In Copertina Tante emozioni ma zero gol; Lecce-Pordenone 0-0, il tabellino 08:58 In Copertina Pordenone Calcio: Ramarri nella tana della Lupa silentina 08:57 In Copertina Lecce-Pordenone, arbitra Antonio Giua 08:52 In Copertina Pordenone Calcio: neroverdi e Lignano insieme per una nuova stagione di calcio e turismo 08:48 In Copertina Lecce-Pordenone, i convocati di mister Tesser 08:46 In Copertina Lecce-Pordenone, il prepartita di mister Tesser 08:08 Esclusive TP L'Angolo del Ramarro, nuova rubrica dedicata ai tifosi neroverdi (VIDEO)
Venerdì 25 settembre 2020
14:31 In Copertina Pordenone Calcio: svelata la nuova terza maglia 14:09 In Copertina Pordenone Calcio: il programma della 1° giornata di campionato