SEZIONI NOTIZIE

Pordenone-Frosinone, Lovisa: "Sono molto arrabbiato, primo quarto d'ora devastante"

di Redazione TuttoPordenone
Fonte: Tuttomercatoweb
Vedi letture
Foto

Mauro Lovisa, Presidente del Pordenone, ha parlato, a sorpresa, ai microfoni di DAZN al termine del match perso per 2-0 contro il Frosinone:

"Si parla già abbastanza durante l'anno, si rischia di dire le solite cose e dunque io cerco di parlare solo quando serve. Stasera mi sembra giusto poter commentare un anno straordinario, anche se c'è molto rammarico".

Primi quindici minuti devastanti...
"Sono molto arrabbiato, ormai so com'è ed è evidente che gran parte delle gare si decidono nei primi minuti. Non so di cosa sia la colpa, il primo quarto d'ora è stato devastante sotto tutti i punti di vista ma credo che, considerando anche l'andata, il Pordenone avrebbe meritato di passare il turno"

Squadra contratta e senza personalità nei primi quindici minuti: la squadra si sentiva troppo sicura del risultato?
"La nostra idea è quella di andare sempre ad aggredire, spesso siamo tornati indietro dal portiere e questo mi fa molto arrabbiare: non voglio vedere cose del genere dalla mia squadra, si deve andare avanti e basta. L'approccio è stato negativo, l'inesperienza si paga. Sono arrabbiato perché sulla mentalità di squadra lavoriamo moltissimo anche a livello giovanile, non so cosa sia passato per la testa dei giocatori. Siamo stati davanti per tutto il campionato con Cittadella e Frosinone, siamo stati sul pezzo come mentalità ma non so veramente cosa dire per stasera: sono rammaricato, dispiace molto ma è attraverso le esperienze negative che si cresce. Questa eliminazione può pesare a livello psicologico, speriamo non porti conseguenze al momento della ripartenza che avverrà a breve".

Altre notizie
Martedì 29 settembre 2020
13:37 Esclusive TP Esclusiva TuttoPordenone.Com: è online DirettaSerieB scaricala sul tuo smartphone 08:19 Esclusive TP Lo Zoom di M. Mazzarella: "Sarebbe bello vedere la bandiera neroverde al Menti, Governo permettendo..." 08:18 In Copertina Pordenone Calcio: turnover neroverde in Coppa Italia 08:15 In Copertina Pordenone Calcio: Casarano primo avversario in Coppa Italia
Lunedì 28 settembre 2020
10:21 In Copertina Pordenone Calcio: ritorno allo stadio, la posizione dei Bandoleros e dei Supporters 10:12 In Copertina Pordenone Calcio: verso lo scambio Semenzato-Berra 10:08 In Copertina Pordenone Calcio: mercoledì esordio in Coppa Italia 10:05 In Copertina Pordenone Calcio, Camporese: "Seguiamo il Komandante!"
Domenica 27 settembre 2020
09:29 In Copertina Pordenone Calcio: mercato, si sblocca lo scambio Berra-Semenzato col Bari 09:24 In Copertina Pordenone Calcio, Tesser: "Prendiamo un punto in un campo difficile"
Sabato 26 settembre 2020
19:24 In Copertina Lecce-Pordenone, Bindi: "Vogliamo fare le fortune del Pordenone" 16:16 In Copertina Tante emozioni ma zero gol; Lecce-Pordenone 0-0, il tabellino 08:58 In Copertina Pordenone Calcio: Ramarri nella tana della Lupa silentina 08:57 In Copertina Lecce-Pordenone, arbitra Antonio Giua 08:52 In Copertina Pordenone Calcio: neroverdi e Lignano insieme per una nuova stagione di calcio e turismo 08:48 In Copertina Lecce-Pordenone, i convocati di mister Tesser 08:46 In Copertina Lecce-Pordenone, il prepartita di mister Tesser 08:08 Esclusive TP L'Angolo del Ramarro, nuova rubrica dedicata ai tifosi neroverdi (VIDEO)
Venerdì 25 settembre 2020
14:31 In Copertina Pordenone Calcio: svelata la nuova terza maglia 14:09 In Copertina Pordenone Calcio: il programma della 1° giornata di campionato