Ciclismo: SC Fontanafredda di scena a Orsago e Stevenà

27.05.2022 14:07 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Ciclismo: SC Fontanafredda di scena a Orsago e Stevenà

La Società Ciclistica Fontanafredda domenica 29 maggio sarà impegnata su due fronti: gli Juniores correranno l'80° Circuito di Orsago (Treviso), mentre i Giovanissimi saranno di scena a Stevenà di Caneva (Pordenone) nel Gp Gianni e Tino Semper Nobiscum.

Gli Juniores guidati dal ds Claudio Biasi, coadiuvato da Edy Barriviera e Alberto Giuriato, dovranno completare 104 km con partenza alle 15 e arrivo verso le 17.30. Un percorso pianeggiante e con molte curve, non particolarmente adatto alle caratteristiche dei gialloblù. La SCF sarà in gara con la formazione al completo - Elia Bellese, Alessandro Da Ros, Mattia Marcon, Tommaso Nadalini, Filippo Perin, Alessandro Pessotto, Michele Pin, Fabio Piuzzi e Nicholas Serafini. L'uomo di punta per la corsa trevigiana è Marcon.

I Giovanissimi dei ds Marco Pivetta e Lisa Galiazzo – che saranno coadiuvati da Dimitri Mattia, Marco Mattia e Denis Fantin – saranno di scena invece nella manifestazione organizzata dal Gottardo Giochi Aude Kitchen Caneva Caneva in ricordo dei fondatori della società giallonera, Gianni Biz e Tino Chiaradia. L'evento avrà inizio alle 14 e si concluderà alle 17.