Dance Mob sta per ripartire: Tutto pronto per il quinto anno

La scuola di Cinzia Piscopo al via da lunedì 11 settembre, iscrizioni aperte da lunedì 4
31.08.2017 09:44 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Dance Mob sta per ripartire: Tutto pronto per il quinto anno

E’ tutto pronto per la nuova stagione di Dance Mob.

La scuola di danza, diretta come sempre da Cinzia Piscopo, apre le iscrizioni lunedì 4 settembre. Le lezioni avranno inizio la settimana successiva, cioè lunedì 11 settembre, con la consueta offerta e con tante novità che andranno a caratterizzare la quinta annata di vita del sodalizio cittadino.

La principale riguarda però l’ingresso di due nuovi sede, Prata e San Vito al Tagliamento, che portano così a otto il numero di strutture della scuola. Nel menu proposto entrano a far parte i corsi di yoga per bambini, adulti, in gravidanze e mamma e bebè, che saranno impartiti nella sede in via Molinari nella palestra dell’Ipsia; nella palestra principale del Don Bosco (entrata in via Oberdan) ci sarà la novità del Pound fitness (un nuovo programma di cardio-fitness), pilates, allenamento funzionale per uomini e donne e baby dance per la fascia tra i 2 e i 3 anni di età.

A fianco di questi, Dance Mob offre gli indirizzi già attivi l'anno scorso: danza jazz, funky, hip-hop (dai 6 ai 14 anni). A livello di fitness, non può mancare lo Zumba, successo delle ultime stagioni. Presenti anche il Parkour, l’hip-hop per bambini e il risveglio muscolare nella palestra dell’Ex Fiera.

A Cordenons, nella sede di via Ponte del Vado 1, si terrà il corso jazz-funky mentre all’oratorio di via Pasch il 2 ottobre partirà lo Zumba, corso quest’ultimo presente in tutte le altre sedi: Fiume Veneto (palazzetto dello sport), Ghirano (oratorio di via D’Annunzio) e nelle due nuove “case” di San Vito al Tagliamento (oratorio Casa della Gioventù) e Prata (Pro loco di piazza Indipendenza).

In quest’ultima struttura sarà disponibile anche la danza jazz-funky dai 6 anni in su.

Le iscrizioni, come detto, sono aperte da lunedì 4 settembre nella palestra del Don Bosco con ingresso in via Oberdan.

Per maggiori informazioni, spedite una mail a scuoladancemob@gmail.com, chiamate il 345-1762499, oppure visitate il nuovo sito dell'associazione, ovvero www.dancemob.it, che completa l'offerta sul web della scuola, presente anche sui social network Facebook e Twitter.