Danze argentine: riconoscimenti regionali per i ragazzi del Flavia Club di Fontanafredda

16.12.2022 00:15 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Danze argentine: riconoscimenti regionali per i ragazzi del Flavia Club di Fontanafredda

Una giornata indimenticabile al Pala Chiarbola di Trieste per gli atleti portacolori dell’A.S.D. Flavia Club di Fontanafredda che hanno preso parte ai Campionati Regionali FIDS del Friuli Venezia Giulia.

Questi i risultati nelle categorie di pertinenza delle cinque coppie schierate dal Club:

- classe A 16/34 anni: Cojocaru Lorenzo e Jenny Pellarin - campioni regionali di classe A tango salon e tango escenario e campioni regionali della combinata danze standard e latine e danze latine B3.

- classe A 12/15 anni: Moldovan Alex e Sofia Lanzara - campioni regionali di classe A tango salon e tango escenario e campioni regionali della combinata danze standard e latine, danze standard e danze latine B2.

- classe B 12/15 anni: Quaranta Raffaele e Sara Della Bella - campioni regionali di classe B di tango salon e terzi classificati nelle danze latine B3.

- classe C 12/15 anni: fratelli Rosina Alessandro ed Alessia - campioni regionali di classe C tango salon e vicecampioni regionali della combinata danze standard e latine e danze latine di classe C.

- classe C 8/11 anni: Cojocaru Leonardo e Nina Pellarin - campioni regionali di classe C tango salon e vicecampioni regionali della combinata danze standard e latine, terzi nelle latine e secondi nelle danze standard classe C.

Ancora un grande risultato per questi ragazzi che durante l'anno si sono duramente impegnati negli allenamenti svolti  nella palestra della scuola elementare Guglielmo Marconi di Fontanafredda, accompagnato da una grande soddisfazione degli insegnanti del Club e dei genitori.