“International Padel Experience”, l’Eurotennis ToGoPaddle si aggiudica il torneo

27.03.2018 08:41 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
“International Padel Experience”, l’Eurotennis ToGoPaddle si aggiudica il torneo

L’Eurosporting Cordenons, nella sezione del paddle Eurotennis togoPADDLE , si aggiudica con le sue rappresentanti femminili, la prestigiosa tappa del circuito “International Padel Experience” disputato nel weekend presso gli impianti del Padel Club Vicenza.

Il “BULL PADEL ‐ MADISON TOUR 2018” è un circuito internazionale di paddle che si svolge in tre continenti, raggiunge diciassette paesi, ben venticinque città ospitanti e vede la partecipazione di oltre duemilacinquecento atleti, di varie categorie e livelli di gioco.

L’evento di Vicenza ha visto confrontarsi circa un ottantina di coppie nella categoria femminile, maschile e mista. La coppia dell’ Eurotennis togoPADDLE , formata da Sabina Da Ponte e Beatriz Lozano (Esp), ha superato in finale quella formata da Piccolo\Pollacci con il punteggio di 7/5 7/6.

Oltre ai premi messi in palio dagli sponsor del circuito (Bullpadel, Madison e Estrella Damm), hanno acquisito la partecipazione con ospitalità gratuita al Master finale del circuito che si terrà a novembre in Portogallo e l’ingresso alle finali del World Padel Tour 2018 di Madrid.

Il Padel è una disciplina in grande diffusione in Italia e l’Eurosporting Cordenonos è tra i primi centri sportivi ad aver contribuito alla promozione di questo spettacolare sport.

Per info: http://www.euro‐sporting.it/cordenons