Pattinaggio artistico, Saggio Skating Club Pordenone e Roll San Marco: Lo spettacolo è assicurato

22.06.2018 17:32 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Skating ClubPN e Roll S. Marco
Skating ClubPN e Roll S. Marco

Torna sabato 23 giugno il tradizionale spettacolo di fine anno della Roll San Marco e dello Skating Club Pordenone presso il palazzetto "Mauro Marrone" di Pordenone alle ore 20:30.

Durante la serata si esibiranno in pezzi corali numerosissimi atleti delle due società, che collaborano in maniera proficua ormai da qualche anno, condividendo spazi e allenatori.

Accanto ai “novizi” della scuola di pattinaggio, faranno il loro ingresso sul parquet anche gli agonisti del libero, degli obbligatori e della solo dance.

Grande l’impegno di tutte le allenatrici e grande l’entusiasmo di tutti gli atleti, dai principianti agli agonisti, molti dei quali appena rientrati dai Campionati Italiani e da diversi Trofei Internazionali. Ma l’evento è così sentito che alcuni pattinatori parteciperanno nonostante altri imminenti e importanti impegni nazionali.

Ospite d’onore il piccolo gruppo PASSION, dell'Accademia Pattinaggio San Vendemiano, in cui militano anche tre atlete dello Skating Club Pordenone: Sara Brunetta con le sorelle Alice e Giorgia Perrazzetta.

Lo spettacolo è assicurato.