Tennis: A Porcia si riparte con la scuola di tennis del TC Linus

22.09.2017 16:17 di  Daniela Acciardi   vedi letture
TC Linus
TC Linus

Appena concluso il Torneo a Tutto Tennis, che ha incoronato i giovanissimi Francesca Giorgi (TC Triestino) nel femminile, Omar Fiorenzato (Eurosporting Cordenons) nel maschile, e la coppia formata da Gianni Costantin (TC San Vito) e Asia Piccinato (TC Linus) nel doppio misto, il TC Linus di Porcia riparte di nuovo alla carica con la nuova stagione della scuola di tennis, condotta dal tecnico nazionale Massimo Ghedin.

La scuola, che ha l’obiettivo primario di accompagnare i giovani atleti nella preparazione atletica come nell’insegnamento dei valori sportivi, inizierà ufficialmente il 2 ottobre. Le iscrizioni sono ancora aperte ed è possibile chiedere informazioni presso la sede di via Lazio 33 a Porcia.

L’ottimo lavoro degli istruttori e dei loro collaboratori hanno fatto segnare il boom di iscrizioni, che ad oggi conta già la bellezza di 49 bambini e ragazzi, di età compresa tra i 5 e 17 anni.

Il TC Linus, al fine di rendere ancora più efficace e piacevole l’allenamento, dedica ai ragazzi corsi specifici in base alla loro età e al loro livello sportivo.

La scelta vincente del presidente Davide Ceciliot di dedicare particolare cura alla qualità dell’insegnamento premia il TC Linus che conferma quasi tutti gli iscritti della passata stagione e registra molti nuovi atleti, per crescere insieme ogni anno.

GUARDA QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Davide Ceciliot e Massimo Ghedin