Podismo & triathlon: Cremisini sempre al top

16.07.2018 19:16 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Fiamme Cremisi
Fiamme Cremisi

La stagione è agli sgoccioli, ma gli irriducibili delle Fiamme Cremisi sono determinati a sfruttare fino all’ultima opportunità per coprirsi di allori.

Ottimo infatti il tempo di Valentina Galgaro e Giuliano Casarsa che domenica 15 luglio hanno fatto coppia alla 38a Transicivetta Karpos, terminandola in 4h 12’ 33”. Ma i 23,5 km con un dislivello di 1.950 m è stata un’attrazione irresistibile anche per Raimondo Ordano e Manuela Venuti, giunti insieme dopo 5h 10’ 42” di marcia. Luisa Corradini ha preferito provare il percorso nella gara non competitiva insieme al marito Luigi, entrambi estasiati dal magnifico percorso gara. Riesce comunque a chiudere in 5h 43’ 9”.

Intanto Renzo Cevro, nel bellissimo e suggestivo scenario della Valle di Ledro, a nord del Lago di Garda, si presta al 5° Triathlon Sprint LedroMan, valido anche per conquistare il Titolo Regionale Assoluto sulla Distanza. Finisce i 750 mt di nuoto nel Lago di Ledro, i 20 km con la bici da corsa attorno al Lago di Ledro e i 5 km di corsa in solo 1h 27’ 6,20”. Nonostante nella corsa non sia riuscito a sfruttare tutto il suo potenziale, si piazza al 7° posto di categoria.