Basket Esordienti: Porcia perde con Cordenons, ma ottiene la vittoria morale

PORCIA – CORDENONS 35/45
11.05.2016 14:55 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Fonte: cs
Basket Club Porcia Esordienti
Basket Club Porcia Esordienti

Che spettacolo ragazzi lunedì sera alla Palestra di Porcia!

Di scena la partita Esordienti tra i “terribili” boys purliliesi e la squadra di Cordenons prima in classifica.

Porcia parte subito bene, agguerriti, attenti e con una carica di adrenalina a mille.

Tutti lottano come leoni, si buttano su tutti i palloni intercettando spesso palloni dalle mani degli avversari e concludendo con pregevoli azioni corali di contropiede.

Deliziano il pubblico presente con entrate, tiri e rimbalzi da giocatori esperti. Sono seri, concentrati e desiderano con tutte le forse esserci. 

Esserci perché loro vogliono questo: non mollare mai! 

E' il loro motto ed è ciò che mettono in pratica. Riescono a giocare alla pari degli avversari ben più quotati fisicamente e con un’esperienza superiore alle spalle fino alla metà dell’ultimo tempo dove la superiorità fisica a quest’età detta la sua legge.

Tanta emozione tra gli spalti dove un nutrito pubblico di mamme, papà, fratelli e nonni che hanno tifato ed esultato ad ogni canestro realizzato ed incitato i loro beniamini.

Onore all’avversario ed alla conquista del foglio rosa, ma la vittoria morale questa volta va ai piccoli campioni del Porcia!

A loro i complimenti per l’impegno, per la voglia di giocare e di diventare grandi. Continuate così, credeteci sempre e continuate a lavorare sodo come avete fatto fino ad ora.

Lasciatevi contagiare dal sorriso, si soffre ma si sogna!!!!