Basket Esordienti: Porcia unici italiani al Torneo di Crikvenica in Croazia

12.05.2016 14:05 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Fonte: cs
Basket Club Porcia Esordienti
Basket Club Porcia Esordienti

Ancora non è finito il campionato ed è già ora di Tornei di fine anno per gli Esordienti del Basket Club Porcia che sono stati invitati come unica rappresentante italiana al 10° International Memorial Tournament  “Marino Paden” in Crozia a Crikvenica dal 13 al 15 maggio p.v.

Presenti 6 squadre di ragazzi nati nel 2004 e provenienti da Croazia, Bosnia, Serbia, Slovenia e Italia. KK Krikvenica  Croazia, KK Zadar Croazia, OKK Spars Sarajevo Bosnia, KK Crvena Belgrado Serbia, KK Krka Novo Mesto Slovenia e Basket Club Porcia Italia le compagini presenti.

Il Torneo è organizzato in memoria di un giocatore di Crikvenica prematuramente scomparso, in collaborazione con l’Ente per il Turismo della cittadina sul mare croata.

Quest’anno è dedicato agli atleti più giovani, nati nel 2004 quale riconoscimento ai giocatori della società organizzatrice KK Krikvenica che lo scorso anno con gli atleti proprio del 2004 si è classificata prima nella Mini Basketball League.

Diamo un enorme in bocca al lupo ai nostri piccoli campioni perché ci rappresentino con onore, entusiasmo e giusta competizione.

Ragazzi godetevi questa splendida esperienza, divertitevi con coetanei di varie nazionalità, tutti accomunati dalla stessa passione per la palla a spicchi. Lasciatevi contagiare dal sorriso e sfruttate a pieno questa magnifica opportunità.