L'assist di Carraro: "Serie C Silver, 2° giornata"

12.10.2019 09:30 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
L'assist di Carraro: "Serie C Silver, 2° giornata"

La prima a scendere in campo sarà la Vis Spilimbergo che oggi alle ore 18,30 ospiterà alla Favorita Breg San Dorligo sconfitto a sorpresa all'esordio dall'Alimentaria Romans. I mosaicisti devono riscattarsi dalla sconfitta con l'Ubc Udine subita nella prima giornata per non cominciare ad handicap questo campionato e per vincere devono alzare l'intensità difensiva e ritrovare tra gli altri il miglior Gaspardo.

A seguire sempre oggi alle ore 20,30 a Romans si giocherà Alimentaria - Intermek Cordenons. Entrambe le formazioni sono reduci da un successo con i goriziani vittoriosi sul Breg San Dorligo e i pordenonesi che hanno avuto ragione della Libertas San Daniele. L'Alimentaria Romans ha segnato quasi 90 punti nella prima giornata di campionato per cui difendere bene e sfruttare la sua lunghissima panchina saranno le armi decisive per l'Intermek se vorra' portare a casa i due punti.

Domenica 13 ottobre alle ore 18,00 al palamicheletto di Sacile lHumus giocherà contro l'Ubc Udine. I ragazzi di Fantin all'esordio hanno passeggiato contro la Dinamo Gorizia mentre gli udinesi hanno prevalso sulla Vis Spilimbergo. L'Humus per vincere dovrà difendere con intensità e sperare che le guardie ripetano l'ottima prova al tiro della prima giornata. In questa seconda giornata spicca il derby friulano tra Libertas San Daniele e Lancia Vida Latisana che si giocherà in casa dei collinari alla ricerca del primo successo dopo aver perso all'esordio nel match clou con l'Intermek Cordenons mentre i bassaioli hanno vinto con il BorTrieste.