L'assist di Carraro: "Winner Plus Pordenone, il programma pre-season"

26.08.2019 11:41 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
L'assist di Carraro: "Winner Plus Pordenone, il programma pre-season"

Siete curiosi di conoscere la vostra squadra prima dell'inizio del campionato?

Allora vediamo insieme quali saranno gli appuntamenti da non mancare...

Molto ricco, e non poteva essere altrimenti, il programma di partite tra amichevoli e tornei per i pordenonesi di coach Longhin che deve amalgamare una squadra completamente rivoluzionata rispetto lo scorso anno in vista di un campionato di C Gold tutto da scoprire.

La Winner Plus giocherà in amichevole a Oderzo giovedi' 29 agosto alle ore 20,00 contro i locali, una delle formazioni da molti data per favorita per il salto di categoria in serie B.

Se non potete recarvi a Oderzo avrete la possibiltà di scoprire la nuova squadra nelle successive due amichevoli in programma a Pordenone il 4 settembre alle ore 20,30 contro il Caorle e sabato 7 settembre alle ore 20,00 contro Murano, entrambe squadre che parteciperanno al prossimo campionato di C Gold che avrà inizio a fine settembre.

Dal 12 al 14 di settembre la Winner Plus sarà impegnata nel torneo di San Daniele con i locali, Jadran Trieste e Dgm Campoformido. Esordio giovedi' 12 alle ore 21,15 contro Jadran Trieste.

Dal 19 al 21 di settembre a Cordenons per il consueto appuntamento al memorial Tosoni dove oltre ai pordenonesi ci saranno Humus Sacile, l'Intermek Cordenons e Vis Spilimbergo ovvero le tre squadre di C Silver della destra Tagliamento. Si inizia alle ore 19,00 contro Humus Sacile dell'ex Mattia Galli.