Calcio a 5: C.S.I., i risultati della settima giornata

06.12.2022 08:01 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: C.S.I., i risultati della settima giornata

Non sono mancate le sorprese nel settimo turno di campionato di calcio a 5 del C.S.I. Il Pordenone Amatori C5 targato pizzeria da Nicola/Amalfi è stato bloccato in casa (2-2) dal Befed Futsal. Al primo vantaggio ospite di Sansalone risponde Alessandro Poles. "Grigi" a sopresa nuovamente in vantaggio ed ancora con lo scatenato Sansalone e ripresi solo nel finale da bomber Beppe Pontillo. Un pari amaro per i campioni in carica del torneo al terzo pareggio consecutivo in campionato che li allontana dalla vetta della classicfia oggi ben salda nelle mani del Bowman Pub Brugnera corsaro a Sacile (2-1) contro l'Edil Legno. Vittorie in trasferta anche per Icem C5 (4-2 al Gravis C5), per il Colo Colo Orsago (6-2 al Pasha Cordenons) e per il Campez C5 che passa a sorpresa (3-2) a Pasiano di Pordenone contro i padroni di casa della Stella d'Argento. Rinviata invece BCC Fiume Veneto-Astra San Vito.

Classifica: Bowman Pub Brugnera 18, Icem C5 e Campez C5 14, Pordenone Amatori C5 e Colo Colo Orsago 12, Edil Legno Sacile 10, Stella d'Argento Pasiano di Pordenone 8, Gravis C5 7, Astra San Vito 5, BCC Fiume Veneto e Befed Futsal 4, Pasha Cordenons 1.

In classifica marcatori comandano invece Follador (Bowman) e Cassin (BCC) con 7 centri su Davide Camerin (Pordenone Amatori C5) rimasto fermo a 6 e raggiunto da Roberto Poles (Bowman Pub Brugnera), Benetti (Befed Futsal) e Tombolan (Stella d'Argento Pasiano di Pordenone).