Calcio a 5: Diana Group Pordenone, la carica di mister Bertoli

02.03.2023 18:06 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
foto Roberto Pazienti
foto Roberto Pazienti

Direzione Verona per il Diana Group Pordenone, atteso nella super sfida della venticinquesima giornata di campionato, contro la capolista del Girone A. Reduci da due pareggi consecutivi, uno prezioso contro la Fenice Veneziamestre, ed uno molto più amaro da digerire, contro la Domus Bresso, i ramarri devono far ora i conti con l'Olimpia Verona, formazione in piena corsa per la vittoria finale.

"Sono la squadra più forte del nostro girone." - non usa mezzi termini il tecnico neroverde Cristian Bertoli - "Hanno una rosa completa in tutti i ruoli, con un ottimo gioco, sia collettivo che individuale, un mix di qualità eccellenti."

All'andata, al Pala Flora, finì in parità. Un risultato frutto di una prestazione maiuscola dei neroverdi, capaci, per primi, di rallentare la corsa della capolista, sino ad allora a punteggio pieno. A Verona, tuttavia, il match si preannuncia ben più difficile, con l'assenza di Stendler (squalificato) che si aggiunge a quelle già note di Finato e Grzelj.

"Pensiamo positivo e teniamo la testa sulle spalle." - analizza ancora mister Bertoli - "Lasciamo stare pensieri che rischiano solo di complicare le cose semplici. Godiamoci ogni istante come fosse l'ultimo, concentrandoci nel fare sempre meglio le cose che già facciamo bene."

Appuntamento al Palasport Città di Verona alle 16:00, per tifare insieme, anche da casa, i ramarri.