Calcio a 5: il Diana Group Pordenone riceve l'Elledì Futsal

20.01.2023 09:59 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: il Diana Group Pordenone riceve l'Elledì Futsal

Nella diciannovesima sfida stagionale di Serie A2 il Diana Group Pordenone riceve l'Elledì Futsal, con cui all'andata vinse in trasferta per 6-10.

Tra i marcatori neroverdì di quella gara figura anche Felix Martinez Rivero, per la prima volta a segno con la maglia del Pordenone. 

"E' un ricordo che porterò sempre con me perché é stato il primo goal con questa maglia ed il primo in questa categoria." - commenta il giovane laterale classe 2002 - "Qui (in Serie A2) non esistono partite facili, anche se all'andata la vittoria è stata ampia; mi aspetto un avversario tosto, molto organizzato in tutte le fasi del gioco, che lotterà con unghie e denti per riscattare la precedente sconfitta."

I ramarri si presentano alla sfida forti del difficile punto conquistato sul parquet di Lecco, come conferma Felix:

"Un punto assolutamente guadagnato, sia per la qualità della squadra che abbiamo affrontato, sia per il modo con cui lo abbiamo conquistato, con perseveranza e grinta, senza mai mollare neanche in svantaggio a due minuti dalla sirena." Ora testa alla gara di sabato per continuare a sognare e rimanere saldi nella zona alta di una classifica che sorride agli obiettivi stagionali del Pordenone. "Non mi stupisce vederci tra le prime cinque formazioni del girone." - commenta Felix - "Siamo ben consapevoli che il campionato è ancora lungo e può servare belle o brutte sorprese, ma lavoriamo ogni settimana con il chiaro obiettivo di arrivare più in alto possibile."

Sabato l'appuntamento al Pala Flora è sempre alle 16:00. Un altro match da segnare nell'agenda neroverde, e seguire l'appello dello stesso Felix:

"Sarà una gara che si preannuncia scoppiettante. Vi aspetto tutti a tifare, perché abbiamo bisogno di tutti voi!"