Calcio a 5: Maccan Prata - Torneo “Acqua Dolomia”, pulcini al PalaPrata domenica 25

14.02.2018 08:07 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: http://www.asdmaccanc5.it/
Calcio a 5: Maccan Prata - Torneo “Acqua Dolomia”, pulcini al PalaPrata domenica 25

Piccoli protagonisti al PalaPrata, domenica 25 febbraio, dalle 9 alle 18. Ben dieci squadre di pulcini misti 2007/2008 si alterneranno sul parquet del Maccan per la terza edizione del torneo “Acqua Dolomia”, in un evento all’insegna del futsal che verrà.

Nel novero delle squadre, non solo team di calcio a 5, ma anche top club di calcio a 11, in linea con la politica di avvicinamento fra le due discipline a livello giovanile portata avanti dal Maccan Prata, che continua inoltre anche la collaborazione con il prestigioso marchio Dolomia, azienda friulana ormai leader nel settore delle acque da ristorazione.

Al termine della giornata, premiazioni per tutti i partecipanti, con la presenza di importanti personalità del mondo del futsal: su tutte, quella di Márcio Brancher, intramontabile bandiera verdeoro del già Arzignano Grifo – e ora Real Arzignano -, fra le altre cose campione del mondo con il Brasile nei Mondiali spagnoli del 1996.

Altre sorprese nei prossimi giorni.

Di seguito l’elenco dei club partecipanti: Maccan Prata C5, Real Arzignano C5, Pordenone Calcio, Luparense C5, Veneto Orientale, Udinese Calcio, Prata Falchi, Futsal Giorgione C5, Liventina Motta, N. G. C5.