Calcio a 5: Martinel Pordenone C5, 3 buoni motivi per sostenere i Ramarri in Coppa

23.02.2018 10:28 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Andrea Mazzon
Calcio a 5: Martinel Pordenone C5, 3 buoni motivi per sostenere i Ramarri in Coppa

Il 27 febbraio si avvicina ed ecco dunque 3 buoni motivi per non prendere altri impegni ed essere presenti al Pala Flora per la sfida di Coppa Italia Nazionale tra Martinel Pordenone Calcio a 5 e Mattagnanese BSL:

UNO - Noi ci crediamo: siamo i primi a credere che questa rimonta si può fare! Certo, non sarà facile perché di fronte abbiamo un avversario di grande valore e di tutto rispetto, ma un 3-0 nel futsal non è impossibile da ribaltare. Servirà un'impresa al Pala Flora e, per questo, abbiamo bisogno di sentire tutto il Vostro calore!

DUE - È una partita per il futsal del Friuli Venezia Giulia: non è una gara solo per la Martinel Pordenone Calcio a 5, e non è nemmeno una gara solo per i colori della città di Pordenone. Qui rappresentiamo tutto il movimento del futsal in Friuli Venezia Giulia, che si contrappone al meglio della categoria in Toscana. Ribaltare il risultato vorrebbe dire dimostrare che il nostro futsal in regione è vivo!

TRE - È un evento unico nel suo genere: non capitava da anni di vedere una gara di Coppa Italia di livello Nazionale a Pordenone, ed è anche grazie ad eventi di questo genere che il nome della nostra città viene portato, con orgoglio, in giro per l'Italia. Il 27 febbraio vieni a tifare per noi al Pala Flora, per poter dire "io c'ero"!