Calcio a 5: Martinel Pordenone C5, esordio domani in Serie B

03.10.2019 09:50 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Martinel Pordenone C5, esordio domani in Serie B

Finalmente si parte: dopo le gare di Coppa Divisione e Coppa Italia, ora tocca all'atteso campionato Nazionale di Serie B, al via in anticipo su tutte le altre al Pala Flora, eccezionalmente di venerdì sera!

Subito una sfida che rievoca grandi battaglie per la Martinel Pordenone che ritrova la neopromossa, e vincitrice dell'ultimo campionato regionale, Udine City Futbol Sala; quest'anno la formazione udinese si presenta sul palcoscenico Nazionale del calcio a 5 ulteriormente rinforzata e con tutte le premesse per ben figurare (già una vittoria con il Maccan Prata in Coppa Divisione ed un pareggio con la Bipan Palmanova in Coppa Italia, ndr).

Ai ramarri il difficile, ma certamente non impossibile, compito di regalare ai tantissimi tifosi neroverdi un'altra epica stagione da protagonisti, eguagliando, se non migliorando, l'incredibile risultato della scorsa annata dove sono arrivati, da neopromossa, fino alla finalissima play-off per la Serie A2.

E voi, siete pronti per vivere insieme a noi un'altra favola neroverde? Appuntamento a domani sera, venerdì 4 ottobre, al Pala Flora. Fischio d'inizio alle 21:15, ingresso gratuito!