Calcio a 5: Pordenone C5, Manzon subentra a Mazzon

01.06.2023 09:38 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Pordenone C5, Manzon subentra a Mazzon

Si avvia ai titoli di coda, come la più bella delle storie, la collaborazione di Andrea Mazzon con il Pordenone Calcio a 5. Figura storica, Andrea ha trascorso 9 anni alla guida della comunicazione neroverde raccontando con grande professionalità e dedizione le vittorie più belle e le sconfitte più sofferte all’insegna di stagioni di continui e prestigiosi successi. Dalla Serie C regionale alla promozione in Serie A2 Élite ad un passo dalla massima serie nazionale, la sua penna ha firmato più di 900 tra articoli e comunicati stampa narrando le imprese eroiche delle compagini neroverdi.

In questi giorni è avvenuto il passaggio di consegne a Elias Manzon, figura già presente all’interno del media team neroverde con il ruolo di Social Media Manager. A lui, dunque il compito di ricoprire la figura di Responsabile della Comunicazione neroverde. Collaboratore ma prima di tutto grande tifoso neroverde: "Ci tengo a ringraziare la società tutta per la fiducia datami sin dal primo giorno e la grande responsabilità, nonché occasione, di accompagnare e raccontare il cammino di questa importante realtà del territorio. Un onore ed un piacere immenso aver condiviso gioie e dolori con tutti loro. Lascio il mio ruolo in ottime mani che sapranno riempire le tante pagine bianche ancora da scrivere".

Il Pordenone Calcio a 5 ci tiene a ringraziare Andrea per l’enorme lavoro svolto in tutti questi anni considerandolo in primis parte della famiglia neroverde augurandogli solo il meglio per il suo futuro.