Lo Zoom di Maurizio Mazzarella: "Da sempre a Bassano il neroverde perde..."

10.10.2016 11:08 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Lo Zoom di Maurizio Mazzarella: "Da sempre a Bassano il neroverde perde..."

Bassano-Pordenone 2-0

Il Bassano si conferma la bestia nera del Pordenone.

Inspiegabilmente ma da sempre il neroverde perde a Bassano tranne una volta dove la squadra degli avvocati con me allenatore è riuscita nell'impresa.

Nema problema ragazzi!

I Ramarri nonostante la sconfitta sono ancora primi in classifica, con Parma, Venezia, Reggiana e Bassano alle loro spalle; avrei fatto carte false (e con me anche i dirigenti e i tifosi) pur di essere primo in classifica dopo 8 giornate.

La squadra, a mio avviso, ha margini di miglioramento e ha già giocato contro 4 delle probabili protagoniste del Campionato di Lega Pro; 4 perché il Gubbio è a pari merito del Pordenone, prima in classifica, vera sorpresa del Campionato, squadra che, comunque, a meno che non si rinforzi, non vedo tra le prime 4/5 del Campionato.

Nel calcio si può anche perdere, soprattutto contro una squadra attrezzata e forte come il Bassano che sarà sicuramente una protagonista verso l’alto del Campionato.

Tedino deve archiviare velocemente le scorie di questa partita e pensare a battere il Santarcangelo sabato prossimo al Bottecchia; con la vittoria anche sabato sera il Pordenone sarà ancora primo in classifica.

Alla prossima

Avv. Maurizio Mazzarella