Eventi: Picnic kilometro zero al Parco San Valentino

11.06.2021 09:59 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: https://www.comune.pordenone.it/
Eventi: Picnic kilometro zero al Parco San Valentino

Dal valore delle piccole cose e dalla voglia di ripartire nasce il progetto “PICNIC Kilometrozero”: un’occasione per ritornare a vivere il nostro territorio, un’occasione per ritornare alla socialità e al divertimento ritrovandoci insieme, nei nostri luoghi e a contatto con la natura!

Il pranzo e l'aperitivo all'aria aperta

Nella magnifica cornice del Parco San Valentino, primo parco inclusivo d’Italia, considerato uno dei parchi più importanti della città e dell'intera regione, grazie ai suoi 60.000 mq di superficie e alla ricchezza del patrimonio “verde”. Un parco per tutti.


Durante tutta la giornata:

Live music show Dj set

🧒 Laboratorio per bambini

Benessere al parco: attività fisiche e rilassanti

🧃Chioschi bevande

🧀 Chioschi food

🧺 Box picnic con i prodotti del territorio


Registrazione obbligatoria

COMPILA IL MODULO

La compilazione del form è richiesta per avere i dati necessari per la registrazione dell’ingresso secondo le attuali normative relative al Covid-19.

MUSICA

Live show

ABSOLUTE 5

Gli Absolute5 sono una Cover Band tra le più apprezzate nel panorama delle partyband italiane con all’attivo più di 700 concerti in tutto il territorio nazionale. Energia, movimento, look, carisma e professionalità sono gli ingredienti che rendono unico e coinvolgente lo show che la band propone in ogni live. Il repertorio, a base di famosissime Hit internazionali e non, spazia in tutti i generi ed epoche musicali, con grandi arrangiamenti e scrupolosa cura dei suoni, il tutto eseguito interamente dal vivo. Uno spettacolo all’insegna del divertimento, su e giù dal palco, per soddisfare anche il pubblico più esigente che in ogni live è invitato a scatenarsi al ritmo dei successi di oggi e degli ultimi 50 anni, riproponendo gli artisti mondiali che hanno fatto ballare e saltare le ultime generazioni.

DJ set by Tommy De Sica

LIVE morning show

BRASSEVONDE …intervento musicale a cura della Società Musicale Orchestra e Coro San Marco

Il gruppo di ottoni Brassevonde si è costituito nel 2001, ispirandosi alla consolidata tradizione iniziata con il famoso “Philip Jones Brass Ensemble” negli anni ’50 del secolo scorso. Il repertorio dei “Brassevonde” affronta generi musicali che spaziano su almeno quattro secoli di storia della musica. Esso comprende trascrizioni di brani musicali composti per altri organici ma perfettamente adattabili alla tecnica e al suono di moderni gruppi di ottoni, antiche danze consacrate nella forma strumentale della Suite, musica a programma per eventi celebrativi sacri o per la nobiltà, concerti per strumento solista e orchestra, pezzi di bravura e altro ancora. Tra le composizioni più recenti trovano spazio musiche d'autore e colonne sonore, con felici incursioni in generi apparentemente più lontani, come il Rock e il Jazz. Non manca ovviamente la musica originale, composta espressamente per organici di soli ottoni. Tutti gli arrangiamenti del gruppo sono realizzati da Marco Màiero che cura con competente passione la distribuzione delle parti evidenziando timbri e colori delle varie sezioni. Il gruppo si esibisce normalmente senza direttore ma niente preclude a collaborazioni in tal senso per migliorare la prassi esecutiva di particolari pezzi.

IL FOOD

🧺 PIC NIC box pranzo con i prodotti del territorio by Tahin

🧀 PANIN COL FRICO by Latteria di Aviano

FRITTI selezione speciale by Le Lanterne Bistrot

HAMBURGER gourmet by Hamburgetto

GELATO by Gelato&Gelato

I DRINKS

selezioni di Birre Artigianali

Bevande, Spritz, Americano & more

Vino delle nostre terre e non solo

BENESSERE AL PARCO

🤸 SANDA

Una disciplina marziale che ti aiuta a rinforzare il tuo fisico, migliorare la tua autostima e imparare a rialzarsi ogni volta che “vai a terra”.


🧘 QIGONG

La forma attraverso la quale si pratica è quella di una ginnastica dolce. Qigong significa “coltivare la propria energia interna o lavorare sulla propria energia”. ….a cura di Weisong school, con il maestro Liu Yuwei



🤸‍️MOBUP FITNESS

Un’attività sportiva divertente che serve a tonificare e modellare il corpo, a sfogarsi, e a bruciare davvero parecchie calorie. …a cura di Dance Mob

🧔 HAIR & BARBER show

Tagliati i capelli, la barba e cura il tuo stile affidato a dei veri professionisti. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza. …a cura di Chill’in

🧒 PER I PIU PICCOLI

Laboratori per bambini e attività di animazione. …a cura di Montessori Space

INFO ULTERIORI

- Luca Salvador 338 9196170

- Andrea Buzzai 3487321512

- Nadir Trevisan 340 055 4800

- Nicola Pessotto 340 2553547

- Federico Fabris 347 067 7408