Punto sport estate: Ancora pochi posti disponibili per l'estate sportiva di Villanova

09.06.2017 05:42 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Polisportiva Villanova
Polisportiva Villanova

La massima qualità al minimo prezzo è quello che offre la Polisportiva Villanova Libertas per il grande classico estivo dedicato ai pià giovani: il Punto Sport Estate che come ogni anno avrà la sua sede operativa al Palazen in Via Piranello 35.

Primo punto di forza è il piccolo gruppo. Al fine di rendere l'esperienza più ricca possibile, i corsi accoglieranno infatti massimo 50 iscritti a settimana, ad un costo variabile a seconda della formula scelta da 25,00€ a 65,00 €.

Per andare incontro alle esigenze delle famiglie, è possibile aderire al programma con la massima flessibilità. Si può frequentare l’intera giornata oppure solo mezza. La merenda e il pranzo sono al sacco, ed eventualmente è possibile riscaldare cibi al microonde.

Solo tecnici federali o insegnanti di scienze motorie, affiancati da ragazzi formati dall'associazione stessa, seguiranno le numerose attività settimanali proposte, che comprendono judo, sumo, rugby, atletica, tiro con l’arco, calcetto, pallavolo, tennis tavolo, softball, palla a mano, dodgeball, canoa (massimo 8 iscritti a settimana), giochi sportivi e acquatici.

Il programma varia ogni settimana, e comunque ognuno potrà scegliere quali sport frequentare, in base anche alle proprie capacità ed attitudini.

C'è ancora qualche posto disponibile per le attività che inizieranno il 19 giugno, per proseguire fino al 28 luglio.

Per info e prenotazioni è possibile recarsi al Palazen, in via Pirandello n. 35 a Pordenone, tutte le mattine dalle 9.00 – 12.30 e i pomeriggio di lunedì – martedì- venerdì 16.30 – 19.00 oppure polisportiva.villanova@gmail.com